Gli offrono una casa ma gli animali non sono ammessi e lui rifiuta: “Preferisco vivere per strada che lasciare il mio cane”

L’anziano senzatetto rifiuta una casa dove non sono ammessi gli animali: “Preferisco vivere per strada che lasciare il mio cane”

Gli offrono una casa ma gli animali non sono ammessi e l’anziano Naudy Ramón Valera si lascia andare ad un gesto che ha dimostrato il suo grande cuore. La storia di cui vogliamo parlarvi oggi infatti, vi emozionerà nel profondo dimostrandovi ancora una volta come esistano al mondo tantissime persone che amano gli animali.

Gli offrono una casa in cui vivere

Il senzatetto conosciuto con il nome di ‘El Payaso Lollipop’ viveva senza una casa condividendo il suo grande sorriso e la sua allegria con centinaia di passati. In più occasioni l’uomo ha espresso la sua gioia nel vivere insieme al suo cucciolo di cane e al suo gattino nonostante non avesse un tutto sopra la testa.

Sono felice con il mio cane e il mio gattino” aveva spiegato Valera davanti all’influencer Manuel Alejandro Núñez. Ed è proprio quest’ultimo che lanciando una sfida personale all’interno del proprio profilo Instagram. Con grande piacere il giovane ha deciso di aiutare il senzatetto a migliorare la sua condizione di vita.

LEGGI ANCHE: E abbaierò per te!” Il cane fa compagnia a una donna triste durante un acquazzone

Manuel nel corso della giornata insieme a Naudy ha condiviso con lui la gioia delle piccole cose che per le persone sono a volte scontate. L’influencer ha così pagato all’uomo una seduta dal barbiere, gli ha acquistato dei nuovi vestiti e pagato del buon cibo.

L’ultima sfida per Alejandro era quella di riuscire a trovare una casa in cui Lollipop potesse vivere realizzando così un altro grande desiderio. Naudy ormai da circa 20 anni vive per le strade del Venezuela condividendo le sue giornate insieme ai suoi amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Celeste, la mamma cane che ha fatto di tutto per proteggere i suoi piccoli

Nel corso della loro giornata insieme, l’anziano ha poi rifiutato la possibilità di avere una casa. Quest’ultima infatti, come unica condizione, aveva quella di non accettare nessun animale domestico. È proprio davanti a questa ‘clausola’ che Valera ha dimostrato tutto il suo grandissimo amore per i suoi cuccioli scegliendo di vivere in strada piuttosto che abbandonarli.

Un grandissimo gesto d’amore che ha commosso tutti gli utenti social che hanno scoperto la sua storia grazie all’influencer Manuel Alejandro Núñez. “Preferisco vivere per strada piuttosto che lasciare il mio cane” ha affermato il senzatetto con il sorriso sulle labbra.

LEGGI ANCHE: Napoleone, il cane da soccorso che si gettava dall’elisoccorso in acqua è morto

Articoli correlati