Goden retriever accoglie mamma e papà umani in modo diverso (VIDEO)

Non c’è soddisfazione più grande di ricevere l’amore del proprio cane dopo un’estenuante giornata di lavoro. Un uomo però ha avuto la curiosa idea di iniziare un esperimento, che vede come protagonisti se stesso, sua moglie e il golden retriever.

oshie cane golden

Il cane, di nome Oshie, ha la fortuna di vivere in una famiglia calorosa, che lo pone al centro di tutto in ogni momento della giornata. Un vero e proprio figlio, per il quale mamma e papà farebbero di tutto.

L’amore e la sintonia sono innegabili, eppure papà Jessie ha notato qualcosa di strano ed ha voluto condividerlo con il web. La materia in questione è il rientro a casa di mamma Nancy e papà Jessie, vissuto però con l’entusiasmo del golden retriever.

L’uomo, con la telecamera in mano, inizia l’esperimento; dal video notiamo come il cane si affacci alla finestra, per vedere chi stia entrando in casa. Quando Oshie vede scendere papà si allontana dalla finestra, forse per aspettare Jessie freneticamente davanti la porta.

oshie esperimento papà

Le cose però non vanno affatto così, anzi, accade il contrario; Jessie apre la porta e non trova nessuno ad accoglierlo. Si attraversa il corridoio e si arriva al soggiorno, dove finalmente c’è il cane ad aspettare.

oshie aspetta soggiorno

Una semplice carezza, un piccola gioia, ma la questione finisce lì. Passata circa un’ora, un’altra macchina parcheggia fuori casa. Questa volta però Oshie assume un atteggiamento diverso, ben più “energico“.

oshie aspetta porta

Fuori c’è mamma Nancy, papà apre la porta ed il cane esce come un razzo, la felicità del cucciolo è immensa. Oshie travolge la mamma, regalandogli un’esplosione d’amore e di affetto.

oshie scappa fuori porta

Addirittura il cane si offre volontario per riportare dentro casa la borsa di mamma, un bellissimo e gentilissimo gesto inaspettato. Solo da ciò possiamo intuire l’esito dell’esperimento.

oshie gesto gentile

Nonostante ciò, siamo sicuri che il cane ami allo stesso modo mamma e papà, ma l’esperimento è davvero qualcosa di esilarante.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati