Golden Retriever accoglie in famiglia un cucciolo per la prima volta (VIDEO)

Lasciatevi andare alla tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare

Ormai quasi quotidianamente siamo soliti condividere con voi le prime esperienze dei nostri amici a quattro zampe. Oggi è il turno di un dolcissimo Golden Retriever. Le immagini che vogliamo farvi vedere oggi immortalano il primo incontro tra il quattro zampe e un nuovo arrivato in famiglia.

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di migliorarla, siete capitati nella pagina giusta. Come già anticipato, infatti, i protagonisti dell’articolo di oggi sono un bellissimo cagnolone Golden Retriever un dolcissimo pelosetto.

I genitori umani del bel cagnolone, infatti, hanno pensato che è arrivato il momento di allargare la famiglia e hanno deciso di accogliere in casa un nuovo cagnolino. Il video del primo incontro tra il Golden Retriever e il pelosetto è stato poi condiviso sul web dove ha ricevuto moltissime visualizzazioni.

golden retriever incontra un cucciolo per la prima volta

Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di like il filmato in questione. Ancora una volta le immagini di cui i nostri amici a quattro zampe si rendono protagonisti sono tra quelle più amati dal popolo del web. Siete pronti a scoprire il primo incontro tra il Golden Retriever e il nuovo arrivato in famiglia?

Quando gli autori del video in questione accolgono in casa il nuovo arrivato, Bailey, questo il nome del Golden Retriever protagonista del filmato, non sta nella pelle e non vede l’ora di conoscere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Bailey è impaziente di conoscere il nuovo arrivato e cerca in tutti i modi di avere un approccio con lui. Il primo incontro tra i due pelosetti avviene sotto gli occhi attenti dei loro genitori umani, anche se in questo caso nessun pericolo è alle porte.

video di un golden retriever

Siete curiosi di scoprire la reazione del Golden Retriever durante il suo primo incontro con il suo nuovo fratello a quattro zampe? Bene, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino va sulla neve per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati