Golden Retriever ama cantare assieme ai campanelli eolici (VIDEO)

I cani sono animali davvero straordinari, che spesso nascondono ai più le loro doti nascoste, le loro abilità più disparate. A volte il web ci offre delle perle imperdibili che raggiungono una fama spropositata.

bleu campanelli eolici

Questo è il caso della dolce Bleu, una fra le più famose cantanti del mondo canino, capace, con la sua voce, di intenerire anche i cuori più duri.

Il Golden Retriever di 4 anni adora cantare e suonare uno strumento insolito, i campanelli eolici.

bleu doti canore

La proprietaria di Bleu scoprì la passione della cagnolina quando, per la prima volta, appese un vecchio campanello eolico fuori in giardino. La donna trovò quello strumento nella cantina dei suoi genitori.

Il cane cercò di interagire con esso e, quasi per errore, suonò. Bleu decise di accompagnare quel dolce suono con la sua voce melodica, esibendosi per la prima volta in una prova canora, quello fu l’inizio di tutto, la nascita di una star.

bleu video popolare

Il talento nascosto della cagnolina venne a galla e da allora non se ne è più andato; ad oggi è una specie di routine, almeno una volta al giorno Bleu deve suonare e cantare nello stesso momento, come una specie di rito.

Ovviamente non si è perso tempo per registrare il fenomeno e pubblicarlo in rete. La sua proprietaria però non avrebbe mai immaginato però un successo così plateale, dopo nemmeno 24 ore!

Ana Brown, la sua proprietaria, ha anche raccontato una piccola curiosità degna di nota. I suoi genitori hanno regalato al cane un set nuovo di zecca di campanelli eolici, più moderno per intenderci, ma Bleu l’ha rifiutato, trattandolo come spazzatura.

bleu cane canto

Il mondo ha conosciuto questa speciale Golden Retriever, un vero e proprio asso del canto. Ovviamente Bleu è totalmente inconsapevole di ciò, della sua fama; a lei bastano solamente i suoi campanelli e un po’ di tempo libero, il resto conta poco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati