Golden Retriever aspetta l’amico Husky per fare una passeggiata insieme (video)

: Golden Retriever aspetta l'amico Husky per fare una passeggiata insieme (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever che aspetta impaziente l’arrivo dell’amico a quattro zampe Husky per fare una passeggiata insieme.

Si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virale degli ultimi tempi. Perché vedere due cani felici che corrono e giocano insieme è sempre un argomento molto apprezzato su tutti i Social Network.

Anche perché siamo soliti pensare ai cani come ai migliori amici di noi esseri umani. E se da un lato è innegabile, dall’altro non possiamo negare che i cani riescono a stringere bellissime amicizie anche con gli altri animali.

Cani che giocano

E in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, con l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, ne abbiamo avuto più di una dimostrazione.

Non molto tempo fa in effetti vi abbiamo mostrato il video della reazione di un cane che rivede il suo amico a quattro zampe dopo la quarantena.

E anche nel video di oggi abbiamo a che fare con due cani che sono rimasti lontani per colpa della quarantena.

E proprio come noi, anche loro hanno dovuto fare i conti con la lontananza dei loro amici e affetti. Ma soprattutto hanno potuto mostrare tutta la loro felicità nel rivedersi.

Husky che corre

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Golden Retriever e uno di razza Husky. Il Golden Retriever si chiama Hunter, mentre non conosciamo il nome dell’altro amico a quattro zampe.

Sappiamo solo che i due cani sono ottimi amici. Sono da sempre abituati a fare passeggiate insieme e a divertirsi giocando.

Ma la quarantena li ha tenuti lontani per molto tempo. E ora che finalmente il lockdown è finito, anche i due amici hanno potuto “riabbracciarsi”.

E la felicità dimostrata da Hunter mentre aspetta l’arrivo del suo amico è davvero unica. Il Golden sa che il suo amico sta uscendo da quella porta e non riesce a trattenere l’entusiasmo.

Golden Retriever che corre

Si alza su due zampe, impaziente di rivedere il suo amico. E quando finalmente l’Husky fa capolino dalla porta, la felicità dei due amici è davvero straordinaria.

Sembrano voler dire: “Finalmente, è da troppo tempo che non ci vediamo!”. I due amici a quattro zampe si “abbracciano” e poi corrono felici per la loro passeggiata.

Un video che, come detto, ha conquistato il cuore di moltissimi utenti di Internet, facendo il giro del web in pochissimo tempo. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E a proposito di amicizie canine. Ecco la geniale trovata per incontrarsi del Pastore Tedesco e dell’Husky separati da una recinzione.

https://www.instagram.com/p/CAK1d3QnIFn/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati