Golden Retriever guarda Il Re Leone e si “veste” come un vero fan (video)

nella parte (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Golden Retriever che ha deciso di immedesimarsi nei panni dei personaggi de Il Re Leone.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, catturando l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti.

Il motivo di tutto questo successo? Beh, ovviamente il protagonista delle immagini! Ormai abbiamo capito molto bene che sono i cani le vere star del web. Sappiamo che i video sui nostri amici a quattro zampe hanno il potere di fare il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché siamo sinceri, non c’è niente di più divertente e tenero che vedere i comportamenti buffi e strani dei nostri animali domestici. E per fortuna il web si trasforma in una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.

E tutto questo successo, a lungo andare, ha portato i nostri animali domestici a diventare delle vere e proprie star.

Nel corso del tempo è infatti nata la figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali famosi nel web. Animali con veri e proprio account social seguiti da tantissime persone.

Un esempio? Ecco a voi Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che è una star di Instagram.

E anche il protagonista di oggi è un amico a quattro zampe decisamente conosciuto. Lui si chiama Riley ed è un cane di razza Golden Retriever.

Come detto, si tratta di uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Il suo Account Instagram,  infatti, ad oggi conta più di 72 mila follower. Un numero davvero straordinario se si pensa che stiamo parlando di un “semplice” cane.

Nel video di oggi, il Golden Retriever è intento a guardare il Re Leone. Il video in questione ha catturato la simpatia di migliaia e miglia di utenti Instagram perché i proprietari di Riley hanno deciso di “vestirlo” come un vero fan de Il Re Leone. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati