Un golden retriever impaziente afferra la torta di compleanno di un altro cane rovinandogli la festa

Durante una festa di compleanno per cani, un golden retriever impaziente ha afferrato la torta prima che il festeggiato potesse assaggiarla

A tutte le mamme piace festeggiare il compleanno dei propri bambini e questa ragazza non è stata da meno. Per il suo amato pastore tedesco ha organizzato una maestosa festa di compleanno, invitando tutti i suoi amici dell’area cani. Il risultato è stato uno splendido party di compleanno. Però nel momento più importante di ogni festa che si rispetti, ovvero l’arrivo della torta, è successo qualcosa di inaspettato. Uno degli invitati non ha resistito alla tentazione di vedersi passare la torta davanti al muso, così con uno scatto repentino l’ha afferrata.

Tra il golden retriever e la mamma del festeggiato si è creato un vero e proprio tiro alla fune; da una parte il cagnolone affamato e dall’altra un’umana preoccupata per la torta del suo cucciolo. Alla fine la ragazza ha avuto la meglio ed è riuscita a salvare parte della torta, mentre il cagnolone soddisfatto si leccava i baffi dopo l’assaggio clandestino. La scena ha fatto scoppiare un’ilarità generale tra tutti i presenti, che hanno riso di cuore per la simpatica scenetta. Siamo certi però che il festeggiato non l’abbia presa così bene!

Il video della scena, ripreso con il cellulare da uno dei presenti, è diventato virale sui social riscuotendo molto successo. Effettivamente la scena è molto divertente; all’inizio si vede la mamma portare in mano la torta accompagnata da un coro che canta “happy birthday” e poi tutto d’un tratto l’assalto del golden retriever, grida, risate e il tira e molla tra la donna e il cane. Veramente esilarante!

Sicuramente il golden non sarà invitato alla prossima festa di compleanno, o quanto meno la mamma del festeggiato cercherà di prendere qualche misura preventiva affinché non si verifichino più episodi di questo genere. Non ci resta che fare gli auguri al pastore tedesco, sperando che riesca un giorno a perdonare il suo amico così invadente.

LEGGI ANCHE: 30 cani militari abbandonati all’aeroporto di Kabul dall’esercito statunitense, si preparano a tornare a lavoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati