Golden Retriever incontra dei cuccioli per la prima volta (VIDEO)

Cosa succede quando Bailey incontra dei cuccioli per la prima volta? Il video è tutto da scoprire

Chiunque segue la nostra pagina avrà imparato a conoscere Bailey, uno splendido Golden Retriever al quale i suoi genitori umani hanno dedicato un canale YouTube. La famiglia di Bailey è solita immortalare le varie esperienze quotidiane del quattro zampe. Oggi siamo pronti per mostrare una nuova avventura del quattro zampe.

Tutti coloro che possiedono un pelosetto sanno quanto sia importante immortalare le varie esperienze di vita di cui il quattro zampe si rende protagonista. Anche i proprietari di Bailey sono intenzionati a condividere tutte le prime volte vissute dal loro fedele amico.

Qualche ora fa sul canale YouTube dedicato allo splendido Golden Retriever è stato condiviso il video del primo incontro tra Bailey e alcuni bellissimi cuccioli. State pur sicuri che il video arrivare dritto al cuore. Lasciatevi andare alla tenerezza che solo queste immagini sanno regalare.

golden retriever incontra dei cuccioli per la prima volta

C’è da dire che il proprietario umano di Bailey è solito sperimentare i vari incontri tra i suoi amici a quattro zampe e altri pelosetti. Questa volta è stato organizzato l’incontro tra Bailey e alcuni splendidi cuccioli. Come sempre l’incontro avviene sotto gli occhi attenti dei proprietari del Golden Retriever. La loro presenza, infatti, è fondamentale per evitare possibili reazioni indesiderate da parte del cagnolone.

Quando l’amico umano di Bailey mostra al cagnolone i cuccioli, il Golden Retriever è molto curioso di conoscere meglio questi splendidi cagnolini vicino a lui. Il cane li guarda con attenzione, li annusa…sembra molto felice della loro presenza.

La voglia di conoscere e di stringere amicizia con i cuccioli è davvero tanta. A loro volta anche i nuovi arrivati in casa sono fortemente desiderosi di giocare con Bailey.

primo incontro tra golden retriever e dei cuccioli

Un video che si è rivelato un vero e proprio successo. Nel giro di poche ore, infatti, le immagini hanno raccolto moltissime visualizzazioni e complimenti al proprietario di Bailey, lodato da sempre per il modo in cui fa approcciare i vari animali, anche se non appartenenti allo stesso genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pastore tedesco incontra un’anatra per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati