Golden retriever incontra un bambino per la prima volta: la reazione – VIDEO

Ecco il video che testimonia che un Golden Retriever incontra bambino, come si evolve questo incontro e il lieto fine dolcissimo

In questo video si vede che un Golden Retriever incontra bambino per la prima volta; questa razza è particolarmente incline ad instaurare dei rapporti incredibili con i cuccioli d’uomo.

Golden retriever incontra un bambino per la prima volta: la reazione - VIDEO

Il video comincia con un uomo che si siede con una bambina sul divano, dove è seduto un Golden Retriever, di nome Bailey; all’inizio il cane non sembra molto felice dell’arrivo della bambina. Il cane tuttavia sembra comunque attratto dall’arrivo della piccola, ma nonostante questo non sembra avvicinarsi a lei. Dopo il primo minuto di video, il Golden inizia ad odorare i piedi della bambina, che sembra particolarmente divertita da questo cagnolone. Anche l’uomo presente nel video è divertito da questo primo incontro in cui il Golden Retriever incontra bambino per la prima volta.

Golden retriever incontra un bambino per la prima volta: la reazione - VIDEO

Ad un certo punto è visibile che il video si stacca per poi riprendere nel momento in cui il cane sale nuovamente sul divano; il cagnolone si mette quindi nella parte dove è presente la bambina. Il cane sembra particolarmente divertito dalla presenza di questa bambina a tal punto da voler giocare con lei. Ad un certo punto il cane si mette accanto all’uomo e alla bambina, divertito e allo stesso tempo guardiano della piccola.

L’autore del video, che è l’uomo immortalato nel video stesso, specifica che la bambina in realtà non è sua figlia, ma la sua nipotina e che Bailey sarà il suo migliore amico. Il primo incontro quindi, nonostante i primi intoppi iniziali, sembra che sia andato bene; Bailey, il cagnolone alla fine è particolarmente felice dell’incontro e del rapporto che si instaurerà tra i due. Bailey e Zlata, la bambina presente nel video, sono adesso amici e la vita riserverà loro degli incredibili momenti. Questa razza, in maniera particolare, è particolarmente incline a proteggere e coccolare i bambini e questo video ne è la testimonianza.