Golden Retriever incontra un gatto per la prima volta (VIDEO)

Il felino si mostra molto diffidente alla presenza del bel cagnolone: riusciranno i due a diventare amici?

Il proprietario di questo adorbile Golden Retriever ha pensato di immortalare il momento del primo incontro tra il suo pelosetto e un bellissimo gatto nero. Ovviamente l’uomo non ha potuto fare a meno di condividere le immagini in questione sul web, rivelandosi un vero e proprio successo.

Il video che vogliamo mostrare oggi ha raccolto moltissime visualizzazioni ed ha divertito moltissimo il popolo del web. Il primo incontro tra il Golden Retriever e un bellissimo gatto nero sembra essere piaciuto molto al popolo della rete che non ha perso occasione per fare i complimenti all’autore del video per il modo in cui permette di far approcciare i quattro zampe.

Quando si tratta di video che circolano sul web, i nostri amici pelosetti si rivelano delle vere e proprie star. Ecco cosa succede quando un Golden Retriever e un gatto si incontrano per la prima volta. Il video è da vedere fino alla fine.

primo incontro tra golden retriever e gatto nero

Tutti coloro che possiedono un gatto conoscono la loro diffidenza e la curiosità per tutto ciò che lo circonda. Quando i proprietari del Golden Retriever organizzano l’incontro con il felino, sin da subito il gatto nero mostra nei confronti del cane tutta la sua diffidenza.

Il micio si allontana subito dal cagnolone che, al contrario, sembra avere molta voglia di conoscere il gattino e instaurare con lui un rapporto di amicizia duraturo. Affinché ciò avvenga, però, c’è bisogno ancora di un po’ di tempo. Il gatto, infatti, dovrà abituarsi alla presenza del cane e capire che non rappresenta per lui alcun pericolo.

Minuto dopo minuto la curiosità del cane di conoscere il gatto cresce sempre più. Il felino, però, sembra non avere per niente voglia di instaurare un rapporto di amicizia con il cagnolone. Siamo sicuri che è solo questione di tempo: prima o poi i due riusciranno a diventare amici.

video del primo incontro tra golden retriever e gatto nero

Ovviamente il primo incontro tra il Golden Retriever e il gatto avviene sotto gli occhi attenti dei loro proprietari umani per evitare reazioni indesiderate da parte di entrambi i quattro zampe. Se siete curiosi di scoprire come reagiscono cane e gatto alla presenza l’uno dell’altro non vi resta che guardare il video in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino mangia l’anguria per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati