Golden retriever mangia carote con i suoi amici(VIDEO)

In questo video un golden retriever mangia carote con i suoi amici conigli, con cui passa la maggior parte del suo tempo

In questo video dolcissimo un golden retriever mangia carote con i suoi amici coniglietti; la dolcezza di questi è incredibile a tal punto che risulta impossibile non vederli. I tanti sono molto amici e i proprietari di questi splendidi e dolcissimi cuccioli hanno fortunatamente deciso di filmare il tutto; hanno poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web, riuscendo anche ad avere enorme successo.

Golden retriever mangia carote con i suoi amici(VIDEO)

Il video di media durata, poco più di dieci minuti, ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra animali di specie diversa. Bailey il cane è visibilmente felice di mangiare le carote con i suoi nuovi e fantastici amici; insieme infatti mangiano e trascorrono il loro tempo in totale serenità. È ben visibile a tutti come i due siano così amici e come tra loro ci sia complicità; insieme mangiano, si rilassano e si divertono. Questi splendidi amici si fanno compagnia a vicenda; Sam non è per nulla turbato dalla presenza di tutti questi piccoli, anzi si diverte moltissimo a trascorrere le sue giornate in loro compagnia.

Golden retriever mangia carote con i suoi amici(VIDEO)

Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo, ma questo splendido golden e i suoi amici coniglietti dimostrano altro; sono la prova che specie diverse possano convivere tranquillamente e possano perfino volersi molto bene.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come un golden retriever mangia carote con i suoi amici conigli; tutti questi animali provano profondo affetto nei confronti degli altri e non possono fare a meno di stare insieme tutto il tempo.  Fortunatamente i padroni di questi splendidi amici insperabili hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono una dolcissima conferma.