I Golden Retriever sfilano sulla scala mobile del centro commerciale insieme ai loro padroni (VIDEO)

Durante un raduno in un centro commerciale, decine di Golden Retriever hanno sfilato sulla scala mobile in un divertente filmato

I cani sono probabilmente gli animali più amati dalla maggior parte delle persone che abitano questo mondo. Trovare qualcuno a cui questi splendidi, fedeli e simpatici pelosetti siano antipatici è veramente difficile, anche se non impossibile. Per fortuna però questi straordinari animali cominciano a ricevere tutta l’accettazione e l’interesse che meritano, perciò ormai gli è concesso l’ingresso ai luoghi pubblici e tutta una serie di accortezze molto particolari, come i dog bar.

cani su scala mobile

Ultimamente ad esempio, è diventato molto popolare sui social un filmato in cui si vede una sfilata di cagnoloni su una scala mobile all’interno di un centro commerciale. I proprietari dei fedeli amichetti a quattro zampe li portano tutti in braccio nonostante la stazza elevata; d’altronde per i cani le scale mobili sono molto pericolose, un’unghia potrebbe rimanere incastrata tra le fessure! Proprio per questo è sempre una buona accortezza prenderli in braccio, così da evitare rischi inutili.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever

I cani sono tutti di razza Golden Retriever e sono ben più di qualcuno. Sicuramente in quel momento nel centro commerciale si stava tenendo una mostra, un raduno o qualcosa di simile; motivo per cui tutti quei bei cagnoloni si trovavano contemporaneamente nello stesso posto.

cani su scala mobile

Il filmato che riprende la sfilata in braccio ai loro padroni dei Golden Retriever è molto divertente; per questo il post su Instagram ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti divertiti. É chiaro che questi cagnoloni siano felici di essere portati in braccio; d’altra parte a chi non piacerebbe essere trattati come dei re o delle regine!

LEGGI ANCHE: Frattamaggiore, scomparsa nel nulla una cucciola di nome Dea, la piccola ha paura della strada

Articoli correlati