Golden Retriever si improvvisa mamma di quattro caprette (video)

Una famiglia insolita è nata. Come mostra il video, un Golden Retriever ha adottato quattro caprette.

Il protagonista della storia e del video di oggi è un Golden Retriever che si è improvvisato mamma di quattro caprette rimaste orfane.

Di amicizie strane, in giro per il web, ne vediamo davvero tante. I protagonisti di questi rapporti d’affetto solitamente sono gli animali. Vanno oltre ogni differenza di specie e iniziano a passare il tempo insieme diventando inseparabili.

Siamo soliti pensare che gli animali siano empatici e la storia di oggi può solo confermare questa teoria. Il protagonista è un Golden Retriever che, come mostra il video, si è improvvisato mamma di quattro caprette.

Golden Retriever caprette video

Le caprette erano rimaste orfane, ma mai avrebbero potuto immaginare che la loro mamma sarebbe stata un cane. Allattate fin dalle origini dalla donna che possedeva la fattoria in cui vivevano, avevano bisogno di una guida per potersi ambientare in quello spazio così grande.

Il cane si offrì in maniera del tutto volontaria ed automatica. Così tutti e cinque hanno iniziato a passare le giornate insieme. Il Golden Retriever, come mostra il video, si prende cura delle caprette tutto il giorno, ogni giorno.

Tra loro si è creato un legame davvero indissolubile: sono una piccola famiglia.

golden retriever e caprette

La padrona della fattoria, intenerita da questa nuova amicizia, ha iniziato a riprendere i suoi animali in alcuni video e alcune immagini che ha pubblicato sul web. Hanno avuto così tanti consensi che ha pensato di creare un profilo Instagram proprio sul Golden Retriever e le caprette.

Li riprende quasi ogni giorno e gli utenti sono davvero incuriositi. Non sono infatti pochi i commenti di apprezzamento. L’account apposito creato conta infatti migliaia di followers, che attendono quotidianamente le foto e i video di questa nuova famiglia.

Di seguito, proprio il video del Golden Retriever e delle caprette, la nuova famiglia più tenera di Instagram, ripresa nelle sue azioni quotidiane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati