Golden Retriever si trova davanti un gattino al risveglio e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il Golden Retriever si ritrova davanti un gattino minuscolo al risveglio e reagisce in modo molto virale (video)

Golden Retriever con un gattino

Oggi iniziamo la giornata mostrandovi il tenero video di un Golden Retriever che, svegliato da un gattino piccolissimo, reagisce in maniera davvero particolare.

Un video che ha il compito di aiutarvi ad iniziare la giornata nel migliore dei modi, facendovi ritrovare il buon umore.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio che un tenero video che ha per protagonista un cane e un gatto per cominciare la giornata con il mood giusto?

View this post on Instagram

😅😁😅🐶

A post shared by Bailey | The Golden Retriever (@funnydogbailey) on

In fin dei conti stiamo parlando di due dei protagonisti più amati nel mondo di Internet, ovvero i cani e i gatti.

Fin dal primissimo avvento dei Social Network e dell’era di Internet, infatti, i cani e i gatti sono stati tra i soggetti più virali.

Ed in effetti oggi è impossibile scorrere le bacheche di Facebook e Instagram senza imbattersi in un cane o in un gatto.

View this post on Instagram

😁🌼🌼🌼

A post shared by Bailey | The Golden Retriever (@funnydogbailey) on

Ecco che quindi di fronte ad un video in cui c’è sia un cane che un gatto è impossibile non parlare di successo.

Il cane protagonista del filmato si chiama Bailey ed è un amico a quattro zampe di razza Golden Retriever. Il felino invece si chiama Simon.

Nel video possiamo goderci la tenera reazione del Golden Retriever di fronte ad un risveglio un po’ traumatico, che vede come “colpevole” il minuscolo gattino.

Proprio mentre Bailey sta cercando di riposarsi, Simon decide che è arrivato il momento di giocare e quindi decide di andarlo a svegliare.

Bailey reagisce a questo brusco risveglio in maniera molto tenera. Tra l’altro siamo di fronte ad un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo di Internet.

Bailey ha infatti un account Instagram seguito da più di 8 mila persone. Un numero davvero incredibile visto che siamo di fronte ad un “semplice” cane. Proprio come Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.