Golden Retriever trova il modo per convincere un gatto a farsi una foto (video)

Un Golden Retriever deve convincere in tutti i modi un gatto a scattarsi una foto, ne troverà uno particolare che viene mostrato nel video

Oggi vi mostriamo un video buffo, ma allo stesso tempo tenerissimo, in cui vediamo un Golden Retriever che riesce a convincere un gatto a scattarsi una foto.

Chi è che non scatta di continuo foto al proprio animale? Questa è un’azione che, soprattutto negli ultimi anni, svolgiamo quotidianamente.

I social network di maggiore rilevanza vedono le foto dei cani e dei gatti, tra le tendenze.

golden retriever e gatto

Sono migliaia i padroncini che quotidianamente postano immagini dei loro animai domestici durante momenti buffi e non.

Questo è quello che stava facendo anche il padroncino di un gruppo di Golden Retriever e di un  gatto, come mostra il video.

Ha travestito i suoi quattro zampe e ha provato a scattare una foto buffa che sicuramente gli utenti del web avrebbero adorato. I cani erano in tenuta elegante, con tanto di giacca e cravatta.

Così, una volta dopo averli disposti in fila, ha aggiunto il gatto che condivide le giornate con i grandi quattro zampe.

Al contrario dei Golden Retriever, il gatto non aveva proprio intenzione di mettersi in posa, come mostra il video che ha ripreso la scena intera.

Le preghiere del padroncino non sono servite a convincerlo. Così, uno dei cani, si è preso carico di questa ardua opera di convincimento. Si è alzato dal suo posto ed è andato verso il gatto.

golden retriever gatto video

Quello che succede dopo è quello che ha reso il video virale e questa coppia di animali divertenti. Il cane, va verso il gatto e lo afferra.

Vedendo che il felino era tutto meno che collaborativo, pensa bene di trascinarlo fino al punto in cui avrebbe dovuto stare fermo per mettersi in posa.

Ma non è abbastanza, per non avere il timore che scappasse, lo ha persino fermato con la zampa, provando ad evitare la fuga.

Di seguito il video che vede protagonisti questo gatto e il Golden Retriever.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati