Golden retriever va al supermercato a prendere il pane (VIDEO)

Quando i cani hanno un obbiettivo in testa, difficilmente non lo realizzano perché sono determinati, incredibilmente volenterosi. Come questo golden retriever che ama andare al supermercato per prendere il pane.

cane mel aspetta consenso proprietario

Per Mel, il dolce golden retriever che vive in Brasile, l’obiettivo giornaliero è prendere il pane dal fornaio. Il cane ormai è un cliente abituale e il fornaio sa quali sono i suoi gusti speciali, particolari se vogliamo.

Infatti Mel è goloso di pane, potrebbe mangiarlo in qualsiasi momento della giornata, ma più di tutto adora assaporare un pezzo di pane fresco appena sfornato, di prima mattina. Perciò ogni giorno fa un salto al supermercato vicino, dove si trova un forno.

cane mel corre verso supermercato

Il suo proprietario, Vagner Oliveira, conosce il debole del golden retrever e non ha perso l’occasione di registrare una delle sue tante avventure dal fornaio. Nel video, l’uomo da il permesso al cucciolone di andare e quest’ultimo non se lo fa ripetere due volte.

@vagneroliveira79

♬ som original – Vagner Oliveira

Come un razzo Mel parte, direzione supermercato, che si trova a poco più di 50 metri, dall’altra parte della strada per farla breve. Il cane passa dietro un furgoncino e scompare per qualche secondo.

Dopo un po’ di attesa, ecco il nostro golosone che sbuca da dietro il furgoncino e corre verso l’uomo, con il sorriso stampato in viso. Sorriso completamente mascherato dal bel pezzo di pane che stringe fra i denti.

cane mel ritorna dal fornaio

Insomma, quando Mel ha voglia di pane fresco, sa dove andare e da chi rivolgersi, senza alcun problema. Il video, pubblicato su quasi tutti i social, ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo qualcosa come un milione di visualizzazioni in totale!

Numeri impressionanti che premiano la determinazione di questo cane nell’ottenere ciò che realmente desidera, del pane fresco appena uscito dal forno.

cane mel amante del pane

Sappiamo come i cani tendono ad essere degli amici estremamente fedeli, ma ora sappiamo che possono essere dei clienti altrettanto “fedeli“.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati