Golden Retriever va alle cascate per la prima volta (VIDEO)

In questo splendido video si vede che un Golden retriever va alle cascate per la prima volta con il suo padrone ed è particolarmente felice

In questo dolcissimo video un golden retriever va alle cascate per la prima volta e il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo.

I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista dell’oceano o il primo bagno possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea.

Golden Retriever va alle cascate per la prima volta (VIDEO)

Il video che dura poco di più di nove minuti inizia con il Golden Retriever, Bailey, che sta correndo con il proprio padrone su una montagna; il cagnolone aspetta con ansia di arrivare a destinazione e di scoprire dove lo stanno portando i propri padroni; quando finalmente arrivano ci si trova dinanzi ad una scena splendida.

Il golden retriever si bagna le zampe nell’acqua della cascata; corre per tutta la zona, gioca e si fa il bagno con grandissimo entusiasmo. Non era mai andato alle cascate e questa è la prima volta in assoluto. Bailey, il Golden retriever è felicissimo, fa il bagno si rilassa e si diverte moltissimo; si diverte in acqua con i propri padroni e sembra non volersene mai andare.

Golden Retriever va alle cascate per la prima volta (VIDEO)

Bailey è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. Il golden retriever va alle cascate per la prima volta diventando questo sicuramente uno dei giorni più felici della sua vita.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo golden che sicuramente vorrà ritornare in questi magnifico posto, con i suoi amati padroni. Per Bailey questa è un’estate particolare, ha visto le cascate, ha giocato sull’acqua, al fresco e circondato da amore.