Golden retriver non riesce a smettere di abbracciare la mamma (VIDEO)

È difficile immaginare la gioia provata da un golden retriever nell’incontrare, dopo alcune settimane di lontananza, la proprietaria. I cani in generali sono esseri caratterizzati da una profonda affettuosità ed ogni occasione diventa buona per ricordarcelo.

fuku 3 cuccioli casa

Una ragazza giapponese ha voluto raccontare la sua personale storia, vissuta in questi tempi così duri. La ragazza ha contratto il coronavirus perciò ha dovuto trascorrere del tempo in terapia intensiva, lontana da casa.

fuku lontananza proprietaria

Casa nella quale l’hanno aspettata per diverse settimane i suoi splendidi e fedeli cuccioli: Coco, Anko e Fuku. Quest’ultimo ha sofferto in particolar modo il distaccamento dalla proprietaria, sentendola sempre più lontana con il passare dei giorni.

fuku cani a casa

Alcuni amici della povera proprietaria si sono presi cura dei cani, garantendo loro tutte le attenzione del caso. Fuku però ha continuamente manifestato la sua tristezza, la sua angoscia interiore, non toccando cibo per giorni.

Fortunatamente, le cose volsero di nuovo alla normalità quando, dopo alcune settimane, la ragazza fece ritorno a casa. Un video cattura il magico incontro fra la proprietaria e i suoi cuccioli, ciò che vediamo è qualcosa di magnifico.

Fuku abbraccia calorosamente la sua amata mamma, la donna della sua vita, l’essere per il quale farebbe di tutto. Il golden retriever non si stacca un attimo dalle sue spalle, non vuole lasciarla andare.

fuku felicità incontro

La felicità del cucciolo è indescrivibile; proprio quando stava iniziando a pensare al peggio, tutto è ritornato alla normalità. Il modo in cui Fuku esprime tutto il suo amore, tutta la sua gioia per un evento così importante, è qualcosa che difficilmente si può spiegare a parole.

fuku cane video popolare

Non ci è voluto molto affinché il filmato finisse in rete e conquistasse i cuori di milioni di utenti da tutto il mondo.

fuku amore per ragazza

Le immagini riescono a parlare da sole, il video è qualcosa di essenziale perché ci fa capire davvero, per l’ennesima volta, l’amore che i nostri amici a 4 zampe provano effettivamente per noi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati