Golden Retriver seguono le regole quando la loro umana lavora (VIDEO)

I cani sono esseri intelligenti che capiscono quando è il momento di agire in un modo o quando è meno opportuno. Come questi due Golden Retriever, che seguono alla lettera le regole durante il lavoro della proprietaria.

salty e bling cani rochelle

Come moltissimi altri in tutto il mondo, Rochelle Andonian lavora da casa, avendo trasformato il suo studio nel suo ufficio. I suoi due cani, Salty e Bling, all’inizio non capirono bene cosa stesse succedendo.

Spesso e volentieri si presentavano davanti la porta della stanza con dei giochi in bocca o con la voglia di coccole. Questo accadeva quando Rochelle lavorava con i clienti o era impegnata in alcune importanti riunioni con i colleghi.

Doggie Jenga! Goofball! ❤️

Posted by Rochelle Andonian on Wednesday, April 15, 2020

Salty e Bling erano soliti abbaiare a qualsiasi cosa, per abitudine più che per necessità; il fatto non ha mai rappresentato un problema, fino a poco tempo fa, quando la donna ha iniziato a lavorare da casa.

Per quanto poteva sembrare carina la situazione, Rochelle decise di cambiare le cose ed attuò alcune regole che i cani avrebbero dovuto seguire. Con un semplice ma immediato grafico, Rochelle ha provato a spiegare la lezione.

salty e bling meravigliose distrazioni

I due Golden Retriever sono stati attenti alla lezione (scommettiamo che hanno preso anche appunti) ed hanno capito il comportamento da assumere. I miglioramenti si sono notati fin da subito.

salty e bling spiegazione

Quando i cani vogliono entrare nell’ufficio, danno dei colpetti alla porta ed entrano solo se Rochelle concede loro il permesso. Raramente la donna sente l’abbaiare di Salty o di Bling e questo è una grande cosa.

salty e bling rispettano regole

Sembra come se i due fratelli abbiano capito l’importanza della situazione, portando tutto il loro rispetto nei confronti della donna che adorano. Quelle che una volta erano delle meravigliose distrazioni, si sono trasformati in due seri assistenti.

salty e bling cani golden retriever

Le foto sul web, pubblicate dalla stessa Rochelle, hanno riscontrato un’enorme popolarità, anche per la geniale trovata del grafico. Salty e Bling sanno come strappare un sorriso, anche nella loro serietà e professionalità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati