Goldie, il cane che ha deciso di allattare un gattino

Amicizia tra cane e gatto

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di Goldie, un cane che ha commosso davvero tutto il web.

La storia di questo cagnolino, infatti, proprio per la sua unicità, ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo, diventando una delle più cliccate di sempre.

Goldie, il cane che ha deciso di allattare un gattino

È la storia di un cagnolino randagio che, nonostante le tante difficoltà alle quali un randagio è costretto, ha deciso di dedicare la sua vita ad un altro essere vivente.

La storia del cane Goldie si svolge in Carolina del Sud, negli Stati Uniti. Questa vicenda è diventata famosa grazie al racconto di Michelle Smith, la donna che ha visto con i suoi occhi quanto accaduto.

Goldie, il cane che ha deciso di allattare un gattino

Michelle lavora come addetta al controllo degli animali. La donna decide di recarsi nel bosco di Anderson dopo aver ricevuto moltissime telefonate che denunciano la presenza di un cane randagio nel bosco.

È il suo lavoro e Michelle deve andare a recuperare quel cane per portarlo in un rifugio. Un posto più sicuro e dove potrà attendere un’eventuale adozione.

Quando la donna arriva nel bosco, però, la scena che si presenta di fronte ai suoi occhi è a dir poco fantastica.

Goldie, il cane che ha deciso di allattare un gattino

Il cane randagio c’è, ma non è da solo. È un cane femmina che sta allattando un altro essere vivente. No, non si tratta di un altro cane ma di un piccolo gattino.

Una situazione davvero incredibile, che lascia Michelle senza parole. Tra i due si è instaurato un rapporto davvero speciale. Un rapporto che, ovviamente, non poteva essere interrotto.

Goldie, il cane che ha deciso di allattare un gattino

Michelle ha deciso di portarli insieme al rifugio, ma non prima di sottoporli ad un controllo veterinario. Stanno entrambi bene, tant’è che i veterinari hanno ipotizzato che Goldie non fosse un cane randagio.

Ma dal momento che nessuno ha reclamato la sua scomparsa è molto probabile che si tratti di uno dei soliti casi di abbandono.

Per fortuna, però, la storia di Goldie e del gattino Kate ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. I due animali sono stati adottati insieme e hanno già iniziato la loro nuova vita felice insieme.