Goru, dopo la rinuncia di proprietà si richiede una nuova sistemazione

I suoi proprietari hanno rinunciato a lui: è arrivato il momento di trovare a Goru una nuova sistemazione

Oggi vogliamo presentarvi Goru, un bellissimo simil pastore tedesco di tre anni e mezzo. La storia di Goru è molto particolare. I suoi proprietari hanno deciso di rinunciare a lui e per questo motivo ora vogliamo aiutarlo cercando al nostro amico pelosetto una sistemazione.

Aiutiamo Goru a cercare una nuova casa e una sistemazione definitiva, dal momento che i suoi proprietari hanno deciso di cederlo.

Per Goru si ricerca qualcuno che sappia accoglierlo in una famiglia che faccia sentire questo bellissimo simil pastore tedesco come parte integrante di essa e che sappia amarlo con tutto l’amore del mondo. Se avete tutte le possibilità concrete per aiutarlo, vi chiediamo di donare una nuova vita felice al nostro bellissimo amico.

goru cerca famiglia

Dovete sapere che Goru è un cane pieno di energia e vitalità tanto che va d’accordo con tutti, anche con i cani femmina. Proprio per questa parte del suo carattere, i volontari cercano qualcuno che non conduca una vita particolarmente sedentaria.

Probabilmente, se nessuno decide di prendere in affido Goru dopo la rinuncia da parte dei suoi proprietari, un terribile destino aspetta questo pelosetto.

Per evitare che tutto ciò accada, vogliamo aiutarlo con tutte le nostre forze affinché il nostro amico trovi qualcuno che sappia amarlo davvero e con cui passare tutta la vita al suo fianco.

RINUNCIA DI PROPRIETÀOggi vi presentiamo Goru, bellissimo simil pastore tedesco.Per lui cerchiamo una nuova e…

Posted by Leidaa Sez. Teramo on Monday, June 14, 2021

Se siete interessati a conoscere questo bellissimo pelosetto, siamo lieti di darvi qualche informazione in più. Come già scritto, Goru è un simil pastore tedesco di tre anni e mezzo. Inoltre, è chippato e in regola con tutti i vaccini. Va d’accordo con tutti, anche cani femmina.

I volontari fanno sapere che Goru verrà dato in adozione dopo la compilazione di un questionario di preaffido e dopo un incontro tra questo bellissimo cagnolone e gli adottanti.

Attualmente il nostro amico pelosetto si trova in provincia di Teramo, ma dovete sapere che il nostro amico a quattro zampe può viaggiare per tutto il centro e il nord italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Goru potete rivolgervi al seguente numero: 3286059398.

Aiutiamo Goru ad essere nuovamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dado: simil bassotto dal cuore grande cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati