Grimm, il cane poliziotto con il cancro ha fatto il suo ultimo giro in città

Questo cagnolone ha passato la sua intera vita in Polizia e quando si è ammalato, tutta la città ha mostrato il suo affetto

La storia di questo cagnolone di nome Grimm è davvero molto triste. Lui ha servito la sua città per tantissimi anni facendo il cane poliziotto. Poi purtroppo, un cancro ha complicato la sua vita e si è ritirato, ma non prima di aver ricevuto gli applausi di tutti.

Grimm ha iniziato a lavorare come cane poliziotto quando era solo un cucciolo. Ha passato 10 anni a servire  il dipartimento di polizia di Andover nel Massachusetts. Purtroppo però, le ultime visite fatte dal veterinario non sono andate bene.

Al cagnolone è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Purtroppo lo stadio era molto avanzato e a Grimm rimaneva poco tempo da vivere. I suoi colleghi però, sapevano che stava soffrendo molto e la scelta più difficile è toccata al suo partner.

Il poliziotto ha dovuto scegliere di non farlo più soffrire. Il suo cancro stava degenerando e ogni giorno che passava, era un giorno di sofferenza in più per Grimm. Non poteva permettere questo, meritava solo di stare bene!

Prima di salutarlo per sempre, però, il suo partner ha deciso di organizzare per lui un ultimo giro in città. Con molta sorpresa, anche tutti gli altri colleghi hanno appoggiato l’idea. Così il giorno prima di salutarlo, si sono recati tutti in piazza.

Sono stati in molti a partecipare alla parata. Sì, perché alla fine, il suo conduttore ha organizzato una vera e propria parata, ma non si aspettava certo tutte quelle persone. E invece, in molti erano scesi in strada per onorare il coraggioso Grimm.

Insomma, il suo ultimo giro in città era pieno di applausi e di persone che lo amavano. Tutti sapevano che quel cagnolone aveva fatto tanto per loro e adesso toccava proprio a loro ringraziarlo per tutto. Così, mentre le auto della Polizia sfilavano e Grimm teneva la testa fuori dal finestrino, tutti i cittadini applaudivano un po’ commossi, perché sapevano che quella era l’ultima volta che lo vedevano. Per loro è stato un onore conoscerlo!

LEGGI ANCHE: Roxy, il cagnolino scomparso, riabbraccia la sua famiglia dopo 8 anni

Articoli correlati