Grinilde: stupenda Bulldog Americano dall’animo buono cerca una nuova famiglia

Prendiamoci cura di questo dolce e tenero cagnolino che attende speranzoso una nuova famiglia

Grinilde ha voglia di accogliere un padroncino con ciò che sa fare meglio: le feste. Questa bellissima cagnolona si trova nel canile di Latina ed assieme alle volontarie aspetta che qualcuno arrivi e si faccia avanti solo per lei.

Probabilmente il suo aspetto può trarre in inganno, si pensa che un cane così grande possa avere una forza smisurata accompagnata ad una immensa vivacità. Beh, sicuramente ha voglia di conoscere il mondo, di correre, di giocare con la palla, ciò che però le riesce meglio è sicuramente riposarsi ed oziare sul divano di casa.

Dormire è la sua attività preferita e, se vogliamo dirla tutta, le riesce anche molto bene. Diciamo che il suo habitat naturale è un posto caldo, accogliente, ma soprattutto comodo dove poter russare senza essere disturbata da forze maggiori. Seppur molto pigra, ciò che non mancherà mai, una volta rientrati a casa, sarà una quantità sproporzionata di feste e felicità nei vostri confronti.

Grinilde con la lingua di fuori

Grinilde è davvero il cane perfetto per chi vuole un dolcissimo musino con cui svegliarsi la mattina e farsi le coccole. Seppur ha solo due anni, questa stupenda Bulldog Americano, sa perfettamente come comportarsi all’interno di una casa e, quindi, nei confronti della propria famiglia. È estremamente educata, discreta in tutto ciò che fa e non ha mai un atteggiamento fuori posto.

Grinilde stesa sul divano

Insomma, oltre ad innamorarvi di lei per il suo aspetto, sarete stupiti dalla sua bravura ed il suo cuore immenso, che la rende una dei cani più buoni che si possono trovare. Per chi fosse interessato, ci sono alcune cose da sapere prima. Grinilde non va d’accordo con le altre femmine e con i gatti, mentre il problema non si pone se si hanno dei maschietti a casa.

Questo dolce musino è sterilizzata ed impaziente di conoscere il suo futuro padroncino. Per informarsi dovrete scrivere un messaggio al numero telefonico 3202726085.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pandora: Bull Terrier cerca una mamma che possa viziarla come una principessa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati