Guida ogni mattina verso la “discarica per cani” nella speranza di salvarli da un destino crudele

Una donna ha fatto del salvataggio dei cani abbandonati il suo scopo di vita. Ogni mattina passa in una zona lontana per salvare gli ultimi arrivati

Judy Obregon, di “The Abandoned Ones (TAO) Dog Rescue”, ha guidato lungo le strade di Echo Lake in Texas ogni giorno alle 4 del mattino negli ultimi 10 anni. L’area remota è nota come discarica per cani indesiderati e la ricerca quotidiana all’alba di Judy è solo per trovarli prima che si perdano o si facciano del male.

donna salva cani

Judy ha salvato diversi animali dall’abbandono in questa maledetta terra di nessuno nel corso degli anni. Nel momento in cui sentono la sua voce gentile che li chiama, i cani spaventati, feriti e maltrattati scodinzolano con gioia e corrono da lei. Ogni volta che Judy vede questi povere anime abbandonate, scoppia in lacrime, eppure questo cupo afflusso sembra non cessare mai, così come il suo impegno per aiutarli.

Judy porta i cani in pronto soccorso con la sua macchina perché sono in uno stato emotivo angosciato a causa dell’abbandono. Per questo nella maggior parte dei casi è facile per lei convincerli a salire, si sentono così soli che le vanno incontro non appena si rendono conto che si tratta di una persona amica. Non sempre tutto fila così liscio, ma la nostra Judy ormai è un’esperta e in 10 anni di salvataggi ha ormai appurato la tecnica perfetta per ogni tipo di cane.

Il video qui sotto riassume perfettamente i 10 anni di impegno disinteressato della donna. Judy ha davvero un cuore d’oro e speriamo che la sua storia e tutto ciò che ha fatto e che continua a fare, possano ispirare qualcuno a fare lo stesso. I cani da salvare infatti ci sono sempre e le persone disposte ad aiutarli non sono mai abbastanza. Dovremmo tutti essere grati a Judy per il suo lavoro, mentre chi abbandona gli animali dovrebbe rendersi conto che le loro azioni sono terribili sia per i poveri animali, che per chi dovrà rimediare ai loro errori.

Articoli correlati