Gulliver, il cagnolino che aspetta da 265 giorni una casa

Questo povero cagnolino è in attesa di una famiglia per sempre da tantissimo tempo, ma nessuno vuole adottarlo

La storia di questo cagnolino di nome Gulliver è davvero molto triste. Lui purtroppo, sta cercando una famiglia da tantissimo tempo. Da quando è arrivato in rifugio, nessuno dei possibili adottanti lo ha mai notato e lui è rimasto lì ad aspettare.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari lo hanno notato per strada. Sapevano che non potevano lasciarlo lì e così si sono subito messi a lavoro per aiutarlo. Volevano assolutamente dargli un’altra possibilità, perché non meritava quella vita.

Così dopo essersi guadagnati la sua fiducia, i volontari hanno escogitato un modo per prenderlo. Senza troppi problemi, ecco che il cagnolino si è fidato di loro ed ha avuto la speranza di cambiare vita una volta per tutte.

Gulliver, è così che lo hanno chiamato i volontari, stava aspettando una nuova famiglia. Ma da quando è entrato al rifugio, nessuno lo ha mai notato. Lui è sempre rimasto lì ad aspettare e i giorni si sono trasformati in mesi.

Sono ben 265 giorni che questo povero cagnolino è al Verde Valley Human Arizona. Nonostante il personale del rifugio stia facendo di tutto per lui, non sembra esserci nessuno interessato a regalargli una vita migliore e felice.

Lui vorrebbe solo essere amato, ma tutti lo ignorano. Così i volontari hanno deciso di postare un video mentre lui passeggia per far rendere conto alle persone cosa si stanno perdendo. Gulliver è davvero un cagnolino meraviglioso e aspetta solo di essere felice.

Nel video si può vedere tutta la sua dolcezza. Se ne va in giro con il suo cappello, ma anche se si è vestito elegante per i possibili adottanti, nessuno chiede di lui. Quello che merita Gulliver è una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui.

Non può continuare a vivere in rifugio per sempre. Dopo 265 giorni è arrivato il momento per lui di avere una vera casa e di essere circondato da amore e felicità. Lui chiede solo questo e sono certa che dopo l’ennesimo post di adozione, Gulliver troverà una famiglia perfetta! Non ci resta altro che incrociare le dita per lui sperando che la sua storia abbia un bellissimo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Uomo rompe il finestrino dell’auto per salvare la vita di un cagnolino

Articoli correlati