Gunnar, il cagnolino randagio corre incontro ai soccorritori per ringraziarli

Questo cucciolo, appena ha capito che lo stavano salvando, è corso contro i soccorritori con un dono speciale in bocca

La storia di questo cagnolino di nome Gunnar è davvero meravigliosa. Purtroppo per lui non è iniziata nel migliore dei modi e a soli pochi mesi di vita, si è ritrovato per strada. I suoi ex proprietari si erano liberati di lui crudelmente.

Gunnar, è così che lo hanno chiamato, se ne stava tutto solo per strada. Non sapeva come sopravvivere da solo, eppure ci ha provato in ogni modo. Fortunatamente, alcune persone lo hanno visto e hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Il cagnolino era molto spaesato, ma non ha permesso a nessuno di spegnere il suo carattere. Era rimasto il dolce cucciolotto dolcissimo di prima, anche se i suoi ex proprietari lo avevano tradito. E infatti, quando i volontari sono arrivati per salvarlo, lui ha fatto una cosa speciale.

LEGGI ANCHE: Tre cani rinuncia di proprietà cercano una famiglia per sempre

Nessuno si aspettava di vederlo così, eppure Gunnar non aveva alcuna intenzione di scappare. Appena ha visto i soccorritori ed ha capito che erano lì per aiutarlo, ha preso un pezzo di pane ed è corso scodinzolando verso di loro.

Voleva regalare l’unica cosa che aveva da mangiare a quelle persone. Per lui niente era più importante che ringraziare i volontari. Gunnar ha fatto commuovere tutti con quel dono speciale e nessuno ha saputo spiegare l’emozione provata.

Quel piccoletto, nonostante avesse solo quel pezzetto di pane, ha preferito regalarlo a chi gli ha salvato la vita. Inutile dire che dal primo momento tutti si sono innamorati di lui. Nessuno aveva mai visto una cosa simile prima d’ora.

Grazie ai volontari, oggi Gunnar ha una nuova vita completamente diversa dalla precedente. Ha una famiglia che lo ama alla follia ed è sempre al centro dell’attenzione. Lui è inondato di coccole e dopo aver sofferto tanto, ha conosciuto la felicità che meritava. Niente poteva andare meglio di così per lui, ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Uva, la cagnolina bisognosa d’amore è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati