Ha fatto la guardia accanto al corpo di sua madre per ore: al rifugio questo cucciolo non voleva guardare nessuno

Questo cucciolotto da così piccolo ha già vissuto le atrocità della vita

La sua mamma aveva fatto di tutto affinché il piccolo cucciolo di cane, protagonista della storia di oggi, si sentisse al sicuro. Nonostante fossero entrambi randagi lei cercava di proteggerlo come ogni mamma sa fare con i propri piccoli pelosetti. Niente e nessuno può toglierli la gioia della famiglia e del vivere sereno con la creatura che più si ama al mondo. E, invece, ciò che accadde a questa tenerissima pelosetta fu tragico: un giorno, attraversare la strada, le è stato fatale.

Un’auto che correva a velocità sostenuta in un centro abitato la prese in pieno e nessuno poté fare nulla per poterla salvare da una fine atroce. Il suo dolcissimo cucciolo, fortunatamente, rimase illeso, perché sempre dietro di lei. E, non poté non assistere a tutta la scena che gli si presentò di fronte con fare davvero terribile. Il destino più triste al mondo. Ma, ora sta cercando di rialzarsi grazie a delle persone che si stanno occupando di lui.

un cucciolo di cane di nome Marley

Il dolcissimo cucciolo di cane, che potete vedere in foto, si chiama Marley ed è stato moltissimo tempo a vegliare sulla sua mamma cane. Nonostante lei, ormai, aveva passato il ponte arcobaleno a causa di un bruttissimo incidente d’auto. Era davvero spaventato, indifeso, conosceva solo la sua mamma e niente poteva spostarlo da quella posizione.

Un cane insieme ad un cucciolo

Il piccolo cucciolotto era consumato dalla tristezza e, badate bene, neanche i volontari accorsi per salvarlo riuscirono ad avvicinarlo. Infatti, si presero anche due bei morsi sulle braccia. Quando alla fine riuscirono a prenderlo e a portarlo al rifugio non sembrava un cucciolo, tanto era logorato dalla situazione tragica che aveva vissuto.

Marley ci mise moltissimo tempo ad aprirsi al mondo ma, fortunatamente, i volontari del centro per animali domestici abbandonati stava facendo del suo meglio. Ed erano totalmente intenzionati a rendergli la vita più bella possibile e, soprattutto, dignitosa. Speriamo che possa trovare l’amore che ha sempre meritato.

Articoli correlati