Ha pianto cercando aiuto fino a quando non era esausto: il salvataggio del cane è commovente

Il cane non si dava per vinto: doveva pur esserci qualcuno pronto a dargli una mano e ad aiutarlo a mettersi in salvo. Ha pianto cercando aiuto fino alle sue ultime energie

Questa è la storia di un povero cagnolino, abbandonato a un destino crudele. Ha pianto cercando aiuto fino a che non sono terminate le sue energie e lui si è accasciato a terra esausto. Forse aveva perso le speranze di essere aiutato. Poi il miracolo: il salvataggio del cane abbandonato in mezzo alla campagna ha commosso tutti quanti.

Cane marrone rannicchiatto
Fonte foto da video su YouTube di Paw Squadron

Un video pubblicato su YouTube ci mostra l’incredibile salvataggio di un cane in una zona di campagna. Gli abitanti del luogo avevano chiamato alcuni volontari, perché c’era quel cane da solo che piangeva di continuo. Aveva bisogno di aiuto urgente.

I volontari lo hanno cercato e hanno tentato di conquistare la sua fiducia. Si trovava in una zona vicina all’autostrada, quindi in pericolo. Quando lo hanno finalmente raggiunto era esausto. Aveva pianto così tanto da aver finito ogni briciolo di forza presente nel suo corpicino.

LEGGI ANCHE: Roma, un cucciolo si è perso e nessuno sa dove sia finito, di vitale importanza il salvataggio di Holly

I volontari intervenuti lo hanno subito portato al sicuro, per tentare di salvargli la vita. Lui non ha protestato: sapeva che quelle persone erano lì per dargli una mano. Il cucciolo si è affidato completamente a loro. E mentre tornavano a casa i volontari hanno anche trovato nella zona un altro cucciolo, per il quale torneranno indietro.

Intanto, il cucciolo è stato visitato e i medici hanno subito iniziato a prendersi cura di lui. Lungo il tragitto tanti altri cani randagi sono stati avvistati. Possibile che nessuno pensa a loro?

Fonte video da YouTube di Paw Squadron

Il cane ora sta meglio, mangia tantissimo e in poco tempo ha recuperato energie e forze. Un altro cane rispetto a quello che era stato trovato abbandonato a se stesso. È un gran giocherellone e non sta mai fermo. Ora cerca una casa per sempre.

LEGGI ANCHE: La cagnolina randagia viene salvata e adesso lavora ufficialmente al centro commerciale

Articoli correlati