Ha preferito continuare a dormire durante una rapina simulata in una gioielleria, nemmeno il rumore lo ha infastidito

Un cane riposa tranquillamente nonostante la gioielleria in cui si trova sta per essere svaligiata

Alcuni cani vengono addestrati dagli esseri umani. Le loro capacità superano ogni nostra immaginazione. Gli animali sono dei grandissimi ascoltatori. Proprio per questo sono in grado di imparare in pochissimo tempo gli insegnamenti forniti dai loro amici umani. Molti cani vengono addirittura utilizzati nell’esercito. Sono dei veri e propri soldati in grado di aiutare e di salvare i loro compagni in difficoltà. È proprio questo il caso, questo cane è stato addestrato in modo incredibile. Il suo padrone, essendo il proprietario di una gioielleria ha voluto mettere alla prova il suo fedele amico simulando una rapina. Il cane però ha preferito continuare a dormire, nemmeno il rumore lo ha infastidito.

cane intelligente

Il padrone di questo cane si è fatto aiutare da un suo amico per simulare una rapina. L’uomo è entrato all’intento della gioielleria puntando una pistola all’amico del cane. Il proprietario del negozio ha quindi fatto scattare l’allarme affinché il cane venisse avvertito. La reazione di quest’ultimo è davvero incedibile. Nulla lo ha minimamente agitato.

due amici insieme

Il cane è rimasto impassibile davanti a tutta quella scena. Il padrone dell’animale non si è capacitato di come fosse possibile tutto ciò. Il suo cane era addestrato per intervenire in situazioni di quel tipo, ma non si è minimamente mosso.

Alcuni esperti sul web spiegano che in queste situazioni di pericolo simulato, i cani più intelligenti possono accorgersi che la scena è finta. Proprio per questo, il cane non si è mosso nemmeno di un millimetro. La sua reazione ha sconvolto completamente gli utenti del web. Il video è stato postato su una piattaforma streaming di nome YouTube da parte del proprietario del cane.

Sicuramente tutte le persone che vedranno il video si faranno una lunga risata. Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile. I cani, infatti, non smettono mai di stupirci con le loro azioni.

Articoli correlati