Ha una deformazione molto particolare, per questo non si sa se questa cagnolina troverà una famiglia

Un cane gravemente malato necessitava che qualcuno lo adottasse nel minor tempo possibile

Nonostante questo rifugio del Wisconsin sia aperto da moltissimi anni, questo cucciolo è stato il primo, che il personale avesse visto con questa condizione. Probabilmente questo cane è uno dei pochi al mondo, se non l’unico ad avere questa particolare patologia. Si tratta di una malformazione congenita molto rara degli arti, di origine genetica. È caratterizzata dalla duplicazione degli arti, infatti, questa splendida cagnolina di nome Bella, è stata soprannominata: il cane con 5 zampe.

cane fantastico

Questo cane è stato accompagnato dal personale del rifugio, all’interno di numerose cliniche. Purtroppo però, non essendo stati registrati molti casi simili a questo nel corso degli anni, i veterinari, non avevano le idee molto chiare rispetto il modo in cui intervenire. Ciò che era certo è che la patologia che ha provocato questo tipo di malformazione a Bella si chiama Dimelia.

cane tenero

Nonostante la complessità della situazione, Bella non ha mai perso il sorriso. Il cane, non aveva alcun problema di tipo motorio, anche se la sua zampa era malformata. Riusciva a correre liberamente e a divertirsi insieme ai suoi amici. I veterinari che l’hanno visitata infatti, hanno preferito evitare di intervenire chirurgicamente sulla zampa. L’intervento chirurgico, in casi come questo, viene considerato solo quando il cane non è in grado di camminare. Per fortuna però, non era il caso di Bella.

cane malato

La storia di questo cane divenne virale in pochissimo tempo. Il personale del rifugio ricevette numerose richieste di adozione da parte di persone volenterose. Purtroppo però, il proprietario di Bella doveva essere scelto in modo scrupoloso, data la particolarità della situazione. Molte persone non si rendono conto di non poter prendersi cura nel modo corretto degli animali. Nonostante ciò, vorrebbero provare a salvarli tutti. Purtroppo però, una sola persona non può salvare tutti gli animali in difficoltà e questo va compreso. Speriamo che Bella riesca a trovare la famiglia che ha sempre desiderato.

Articoli correlati