Ha visto la sua sorellina perdere la vita e ha provato a scaldarla, ma dopo è successo qualcosa

La cucciola si è stesa affianco alla sua sorellina per darle calore e conforto

Spesso pensiamo che i nostri animali siano del tutto incapaci di provare sentimenti. Questa, però è una convinzione assolutamente sbagliata. Loro, esattamente come noi, capiscono le situazioni, fiutano quando c’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto e questo, proprio come per gli umani, provoca in loro dei sentimenti di tristezza, rabbia frustrazione. Inoltre, questo li porta a reagire, a fare del loro meglio in delle situazioni in cui sentono di poter ancora fare qualcosa. Ne è un esempio la cagnolina protagonista della nostra storia.

Cagnolina abbraccia la sorellina

Questa cucciola, infatti, quando è stata trovata era assieme alla sua sorellina. Le due erano entrambe in pessime condizioni, ma, delle due, la cagnolina nera era quella messa decisamente peggio. Era letteralmente agonizzante. La nostra protagonista, piccola e indifesa, ha cercato tra la disperazione di fare tutto il possibile: si è sdraiata affianco a lei per darle vicinanza e calore.

Entrambe sono state soccorse, ma per la cagnolina nera non c’è stato nulla da fare: le sue condizioni erano disperate e, ad un certo punto è volata sul ponte dell’arcobaleno. La cagnolina bianca, nel frattempo chiamata WIllow, era viva, ma doveva ancora combattere per stare bene.

Infatti, che anche lei sopravvivesse, non era affatto scontato. Oltre ad essere malnutrita, aveva anche altri problemi quali la scabbia, malattie della pelle ed altro. Sembrava cominciasse a stare meglio, ad un tratto, però, tutto è precipitato di nuovo.

Due cagnolini si salutano

Questa cucciola, infatti, ha iniziato ad avere delle convulsioni che sono andate avanti per tre lunghi minuti. Per un pò sembrava avesse smesso di respirare. Per fortuna, però, poco dopo tempo è tornata a respirare. Ora è definitivamente in fase di ripresa.

Nonostante lasci l’amaro in bocca il fatto che la cucciola nera non ce l’abbia fatta, per fortuna almeno la cucciola bianca è riuscita a farcela. Speriamo si rimetta presto!

Articoli correlati