Hadley, la cagnolina salvata il giorno del ringraziamento

Questa cagnolina era davvero in pessime condizioni di salute quando è stata trovata da alcuni volontari che l'hanno salvata

La storia di questa cagnolina di nome Hadley è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine inaspettato. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata.

Lei non era in grado di procurarsi da sola il cibo, e perciò è dimagrita notevolmente nel giro di poco. Ma Hadley ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali che l’hanno aiutata e hanno cambiato per sempre la sua vita.

Alcuni volontari, infatti, hanno trovato la povera cagnolina che vagava per le strade della città. Era davvero in pessime condizioni e loro sapevano che dovevano fare qualcosa al più presto. Non potevano lasciarla lì da sola o sarebbe morta.

Perciò, si sono messi immediatamente al lavoro, anche se era un giorno di festa. Sì perché la dolce Hadley è stata trovata il giorno del ringraziamento. I volontari però, volevano solo salvarla e non stavano pensando minimamente a festeggiare.

Infatti, in fretta e furia l’hanno portata da un veterinario. Purtroppo, anche lui ha confermato le brutte condizioni della cagnolina. Ma nessuno voleva arrendersi ed hanno lavorato duramente per darle tutte le cure di cui necessitava.

La piccola Hadley ora era al sicuro e piano piano si stava anche riprendendo. Per rimettersi del tutto, però, ci sono voluti mesi. “Questa ragazza ci ha spezzato il cuore. Alzare la testa è completamente estenuante per lei“, hanno scritto i volontari sui social.

E ancora: “Le daremo da mangiare molto lentamente e in quantità molto piccole per le prossime settimane, poiché mangiare troppo o troppo velocemente è estremamente pericoloso. Dolce Hadley, siamo così dispiaciuti per l’inferno che hai vissuto. I tuoi occhi preoccupati ci dicono tutto“.

Insomma, la cagnolina ha avuto tantissime persone che erano pronte ad aiutarla. Emily una veterinaria che l’ha conosciuta, ha deciso di portarla a casa mentre continuava a ricevere le cure. Tutti sono certi che la donna darà a Hadley tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno!

Ora la cagnolina ancora non si è ripresa del tutto, anche se sta molto molto meglio. Ha bisogno di riprendere il suo peso forma, ma direi che ha fatto dei grandi passi avanti. A causa della cattiveria dell’uomo stava morendo di fame. Ma grazie alle persone con un cuore enorme che non hanno esitato ad aiutarla Hadley ha una nuova vita, piena di amore e di felicità! Lei ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Aladdin, il cagnolone fonte di ispirazione per molti, è volato sul ponte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati