“Hai bisogno di ululare?” E il cane risponde alla domanda in questo modo

Il video ha fatto il giro del web e moltissimi utenti in rete lo hanno apprezzato

Ogni quattrozampe ha una sua abitudine particolare. Proprio come noi umani, anche loro hanno le loro piccole fisse che, almeno in parte, proviamo sempre in un certo senso ad accontentare. Insomma, c’è chi vuole assolutamente uscire ad un’ora precisa di casa e per questo si metterà ad aspettare di fronte la porta di essere accompagnato fuori, c’è chi, per esempio, ama dormire nello stesso posto e nella stessa strana posizione e, siamo sicuri, chiunque abbia un quattrozampe, ne potrebbe raccontare almeno una. Oggi vi parliamo dell’abitudine particolare di un cane di nome Leo.

Cane guarda in alto

Quella di Leo è un’abitudine che gli ha garantito, di certo, la fama. Il video che ritrae questa particolarissima abitudine, infatti, ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale su TikTok. In seguito, ha ottenuto molte views anche su Instagram.

Ma quale sarà la particolare abitudine di questo bellissimo cagnolino? Insomma, Leo, ad un certo punto della giornata, ha bisogno di ululare. Nel video, si vede chiaramente questa abitudine. La sua proprietaria, infatti, mentre Leo è sdraiato sul divano, gli fa una domanda che a molti potrebbe apparire strana “Leo, hai bisogno di ululare?”.

Il cagnolino, così, con l’espressione tipica di chi ha dimenticato qualcosa di importantissimo, comincia ad ululare forte. Dopo pochi ululati, del tutto soddisfatto, guarda la sua padrona, come per ringraziarla di avergli ricordato quel rituale importantissimo.

Cane guarda un punto

Gli utenti in rete hanno apprezzato tantissimo il video e, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di scatenarsi nei commenti. “È sempre l’ora di ululare da qualche parte.” “Ogni ululato era in un campo più alto dell’ultimo.” “Mariah Carey non si è più sentita da questa incredibile esibizione.” QUesti sono solo alcuni dei commenti che sono sotto il video di Leo.

E voi? Quale è la singolare abitudine che ha il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati