Hakan: Lupo Cecoslovacco cerca una famiglia che sia in grado di gestirlo

Adottiamo il prima possibile questo meraviglioso cagnolino in cerca di un futuro pieno di coccole

Oggi abbiamo come protagonista il bellissimo e dolce Hakan alla ricerca di una mamma che possa prendersi cura di lui. In questa giornata vogliamo dare la possibilità a questo pelosetto di farsi conoscere e di poter trovare quella che sarà la sua famiglia per la vita.

Hakan ha circa 3 anni e nella sua vita ha dovuto affrontare una serie di difficoltà che l’hanno segnato profondamente. In un primo momento il pelosetto era stato adottato da una famiglia che non aveva nessuna conoscenza della sua razza e che, di conseguenza non è mai riuscito a gestirlo.

Hakan insieme a un cane

La seconda famiglia che lo ha adottato invece era convinta che bastasse un poco di spazio per renderlo felice ma sbagliava di grosso. Proprio a seguito di questo, Hakan aveva deciso di scappare e nel suo tentativo di fuga si è rotto una zampetta che per fortuna in via di guarigione.

Hakan è un cagnolino molto buono ma anche molto particolare per via della sua razza. Il piccolo infatti, è un Lupo Cecoslovacco ed ha bisogno di una persona che si prenda cura di lui ma che sappia gestire la sua razza e i suoi comportamenti.

Il nostro amico a quattro zampe è seguito sia dai volontari del Canile Rifugio di Brescia e da un’educatrice che gli sta pian piano fornendo nuove competenze. La struttura ricerca per lui una famiglia molto presente, perché Hakan non è un cane da poter lasciare da solo in casa.

Hakan durante una corsa

Lui ha bisogno di fare lunghe passeggiare e la sua futura mamma dovrà seguire un corso di educazione mirata. A seguito infatti, si valuta l’inserimento in un contesto famigliare dove sia già presente in caso, una cagnolina femmina.

Hakan è un cagnolino molto bravo al guinzaglio ed è fondamentalmente molto affettuoso, sincero, buono ma a volte immaturo. Per lui si valutano adozioni solo nella zona di Brescia in modo che i volontari possano esservi di supporto in ogni momento.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3463856600. Di seguito inviate un messaggio con una presentazione il più dettagliata possibile così da capire le vostre competenze con la razza.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lola: buona Rottweiler di 3 anni cerca una nuova sistemazione per la vita

Articoli correlati