“Hands in”: il trend social che vi farà mettere alla prova il vostro cane (e vi farà sorridere)

Questo trend è sicuramente tra i migliori che sono stati proposti sui social

I social hanno, senza dubbio, dei protagonisti assoluti. Stiamo parlando, ovviamente di cani e gatti. I video che circolano in rete, e che vedono i nostri quattrozampe fare mille cose diverse e sorprendenti, sono davvero moltissimi. Non si tratta solo di semplici video. Delle volte, infatti sono protagonisti di veri e propri trend e oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di questi, che sicuramente vi farà sorridere.

Cani giocano

Il trend che prende il nome di “Hands in” sta letteralmente spopolando in queste ore sui più noti social e sicuramente moltissimi avranno avuto modo di vedere almeno un video riguardante questo trend. Avete presente il modo più noto che hanno i membri di una squadra per dire a tutto il mondo “siamo un team e ci supportamo a vicenda”? Sì, esatto, stiamo parlando proprio di appoggiare le mani l’una sull’altra.

Alcune persone, hanno voluto scoprire se, sovrapponendo le proprie mani e fissando il loro cane, quest’ultimo avrebbe aggiunto la sua zampa. Da qui, è nato il trend.

Non sappiamo se effettivamente i cani capiscano il significato che c’è dietro questo gesto. Una cosa è però certa: il cucciolo si sente sempre a suo agio a fare questo giochino e, in qualche modo, sente di dover imitare i suoi proprietari. Quindi è come se percepisse che la sua zampetta sia necessaria per completare il gioco. Inoltre, è bellisismo vedere le reazioni degli umani che si sentono felici quando il cane poggia la sua zampetta sulle loro mani. Quindi, coscientemente o meno, si tratta di un bellissimo … gioco di squadra!

Cane è felice
Credits: TikTok danniwellss

Siamo sicuri che qualsiasi contenuto riuscirete a vedere che riguarda questo trend saprà mettervi di buon umore. Proprio per questo motivo, vi lasciamo due video a riguardo che vi consigliamo di guardare. Siamo sicuri che sapranno sicuramente rendervi la giornata piacevole.

Avevate visto questo trend prima d’ora? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati