Hannibal: simpatico Pincher di 2 anni è alla ricerca di un’adozione piena d’amore

Diamo una possibilità di vita migliore al piccolo e tenero Hannibal che, cambierà la vostra quotidianità con la sua innata allegria

Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi Hannibal, un musino tenero e buffo che cerca una famiglia che voglia adottarlo. Si trova all’interno del canile Galileo Galilei di Latina dove si è fatto subito conoscere per la mole di vivacità che possiede.

Questo Pincher ha tutte le principali caratteristiche della sua razza, per cui chi ne ha già avuto uno sa benissimo di cosa stiamo parlando. Sempre voglioso di giocare e correre, siamo sicuri passerete delle giornate bellissime all’insegna del divertimento.

Accanto ad Hannibal dovrete rimboccarvi le maniche ed organizzare le forze, solo così potrete stare dietro alla sua grande energia. Se c’è una cosa certa è che con lui non vi annoierete mai, proprio come accade con le volontarie della struttura.

Hannibal con il muso lungo

LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Tedesco operato nei giorni scorsi cerca una famiglia

Questo stupendo musino, che dalle foto sembra essere assolutamente dolce e tenero, possiede un bel caratterino. Diciamo che sa il fatto suo poiché non si fa mettere le zampe in testa da nessuno, lo vedrete presto con i vostri occhi.

Quando è arrivato in canile si è subito dimostrato molto propenso alla socialità nei confronti dei suoi simili. Potrebbe diventare un nuovo amico del vostro pelosetto, in caso ne aveste uno già con voi. È davvero difficile che abbia degli atteggiamenti fuori posto nei confronti di qualcuno, possiede molta pazienza e rispetta il prossimo.

Hannibal in canile

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pincher

Mentre con le persone, Hannibal, va decisamente a simpatia, per questo si cerca qualcuno che sia di zona. Così facendo potrete conoscervi direttamente in canile e con il tempo, capire se siete fatti l’uno per l’altro. Al guinzaglio invece, è davvero bravo e ci cammina decisamente tranquillo ed a suo agio.

Hannibal verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato attraverso preaffido e modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questo musino dolce potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3887929985.

LEGGI ANCHE: Dana: Segugio Maremmano di un anno desidera un’adozione consapevole

Articoli correlati