Hanno abbandonato un cagnolino sul suo taxi, ma alla fine le cose sono andate bene

Una storia molto triste che si conclude nel migliore dei modi

Non tutti riescono ad apprezzare fino in fondo i nostri amici a quattro zampe. Purtroppo alcune persone, con l’invecchiamento del loro cane, diminuiscono il valore affettivo che nutrono nei suoi confronti. Questo atteggiamento è alquanto strano proprio perchè il valore affettivo dovrebbe aumentare nei confronti dei nostri amici pelosi, proprio perchè aumenta anche il tempo che passiamo con loro, quindi anche la condivisione di numerosi momenti. Non per tutti è cosi, perchè più i nostri animali invecchiano, più c’è bisogno di prendersi cura di loro. Alcune persone egoiste, abbandonano i loro animali senza pensarci due volte. È proprio questo il caso, in cui hanno abbandonato un cagnolino sul taxi, ma alla fine le cose sono andate bene.

autista del taxi abbraccia il cane

Questa storia è avvenuta in Colombia, precisamente a Bogotà. La persona coinvolta è un tassista di nome Dagoberto. Stava lavorando normalmente fin quando non si presenta una coppia con un cane. Dagoberto avrebbe dovuto accompagnarli a casa, ma ad un certo punto si sono accorti di non avere i soldi per pagarlo. Gli chiedono cortesemente di accostare per ritirare i soldi necessari in banca. Lasciano il cane in macchina dicendo al tassista che avrebbero impiegato pochi minuti per ritirare il denaro.

l'autista del taxi non lo abbandona

Dagoberto ha aspettato per più di un’ora fino a quando ha capito che la coppia non sarebbe più tornata. Ha addirittura trovato un foglio all’interno de veicolo che conteneva una lista con scritte tutte le procedure per mantenere il cane nel migliore dei modi. L’uomo provò in qualche modo a rintracciare la coppia scomparsa, ma senza riuscirci.

LEGGI ANCHE: Cane lasciato solo nel parco con un bigliettino molto triste: una donna lo trova per fortuna

Dagoberto infine decise di pubblicare la storia su Facebook per farsi aiutare dagli utenti, ma alla fine scelse di tenere il cane con sé. Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi, grazie ad una persona che in grado di apprezzare e di amare i nostri amici a quattro zampe per quello che sono realmente, degli animali fantastici.

LEGGI ANCHE: Cane uccide un coniglio in un parco pubblico in provincia di Parma: il sindaco chiede più attenzione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati