Hanno adottato un cane randagio, ma non solo: la sua cuccia ha anche gli addobbi natalizi

Il cane Migajon si trovava già da prima nel posto in cui poi è stato costruito il negozio

Molto spesso vi abbiamo raccontato le storie di cani randagi. Vi abbiamo raccontato delle loro sofferenze, la solitudine, quanto sia difficile vivere quella vita lì. Per fortuna, per alcuni di loro c’è una seconda possibilità. Qualcuno, che si tratti di singole persone o di associazioni, decide di prendersi cura di loro e la loro vita, improvvisamente, migliora. Oggi vogliamo raccontarvi la storia del cane Migajón, che non è stato adottato nè da un’associazione, ne da singole persone. Questo cucciolo, infatti, è stato adottato dai dipendenti di una nota catena messicana di discount.

Volontarie salvano il cane

Questo cucciolo, stando a quanto hanno dichiarato i lavoratori, si trovava già sul posto in cui successivamente è stato costruito il negozio. Sembrava non avere alcuna intenzione di andarsene. Per questo motivo, quando il negozio ha aperto, i dipendenti non hanno potuto far finta di niente.

Così hanno deciso di tenerlo lì con loro. Per lui hanno costruito anche una cuccia apposita. L’hanno anche colorata con i colori e il logo dell’azienda. Inoltre, visto il periodo imminente, la hanno anche addobbata con le luci di Natale. Tutti i dipendenti, inoltre, hanno dovuto ben organizzarsi per prendersi cura di lui collettivamente.

Si sono organizzati in questo modo: chi è di turno si prende cura di lui. Per quello che riguarda le spese, invece, sono divise equamente tra tutti loro. Migajon non viene lasciato solo nemmeno il giorno di Natale o di Capodanno.

Leggi anche: Santa Cristina in Salivolpe, Olaf ed Elvis si sono persi, si cercano un Pastore Maremmano e un Pastore Tedesco

Cane affianco alla cuccia

Questo è avvero uno splendido miracolo di Natale. Per fortuna, il cagnolino Migajon ha avuto una seconda possibilità grazie a delle bellissime persone che hanno deciso di prendersi cura di lui, senza voltarsi dall’altra parte. Auguriamo a lui e a tutti coloro che si occupano di lui uno splendido futuro.

Cosa ne pensate di questa storia? Non pensateche sia davvero splendido questo gesto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La donna vede il cane stare in mezzo al traffico come se volesse porre fine alla sua vita: decide di salvarlo

Articoli correlati