Hanno dato vita alla “dog library”, un punto di raccolta pensato per tutti i cani che vogliono giocare

Queste persone hanno inventato un punto di raccolta per far divertire tutti i quattro zampe

Un’idea geniale quella che queste persone hanno realizzato! Hanno dato vita ad una “dog library”, ovvero, un punto di raccolta pensato per tutti i cani che vogliono giocare. Così hanno la possibilità di divertirsi e scegliere con cosa farlo.

Un utente di TikTok ha deciso di condividere con tutti i suoi follower questa idea geniale. Qualcuno ha dato vita ad un punto di raccolta per i quattro zampe. Somiglia alle biblioteche piene di libri che sono a disposizione degli umani.

cani e giochetti

Grazie a questa “dog library” i cani hanno la possibilità di divertirsi e giocare. Ma non solo, possono anche scegliere con cosa farlo. Se preferiscono i rami, prenderanno quelli, ma hanno a disposizione anche le palline colorate!

@kellysgroi We made a dog library! Leave or take a stick or ball🎾 #bernermom #bernesemountaindog #lifeofdaisytheberner #doglibrary #bernersofcanada #bernersoftiktok #dogsoftiktok #fyp #foryou #foryoupage ♬ original sound – Life of Daisy the Berner🐾🤩

In questo modo i cagnolini escono a fare una passeggiata al parco con i loro umani preferiti e poi possono decidere di fermarsi per giocare un po’. Scelgono con cosa divertirsi durante la giornata!

Con questa dog library i cani hanno la possibilità di prendere in prestito un giochino e appena hanno finito di giocare, lo rimettono al loro posto e tornano a casa. I loro umani stanno cercando di usarlo il più possibile.

I quattro zampe possono scegliere tra due giochi che sono anche quelli preferiti in assoluto trai pelosetti. C’è chi preferisce un bastoncino per giocare semplicemente al riporto e chi preferisce la palla perché adora rincorrerla e saltare con essa ad ogni rimbalzo.

Sì, questa è davvero un’idea geniale e a quanto pare, i cani la stanno amando alla follia. Adesso quando vanno al parco possono fermarsi per più tempo e prendere in prestito un giochino! Sì, c’è qualche quattro zampe che decide di segnare la dog library, giusto per far capire agli alti frequentatori del parco che è arrivato prima!

cane e giochi

Adesso le persone dovranno trascorrere più tempo in giro, i loro pelosetti decideranno quando è arrivata l’ora rimettere a posto il gioco scelto. Dopodiché, torneranno a casa lasciandolo nell’apposito cestino. Così possono davvero divertirsi!

Articoli correlati