Hanno trovato questa cagnolina anziana in un bagno pubblico, con un messaggio straziante dalla sua padrona

Quello di cui aveva bisogno questa piccola pelosetto era avere una famiglia che se ne potesse prendere cura

La storia di questa cagnolina è del tutto straziante. Infatti, vi racconterò di come nonostante sia stata amata moltissimo dalla sua famiglia, finì per essere abbandonata in un bagno pubblico come fosse un oggetto vecchio e rotto. So perfettamente che la cosa vi sembrerà alquanto strana ma c’è un motivo per cui è accaduto tutto ciò ed io non potevo non raccontarvi questa storia. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta e cosa ci faceva questa piccola pelosetta sola e senza nessuno proprio nel bagno di una stazione. So che siete curiosi!

un cane nero di nome Lady bird

Fu un passate a vederla seduta lì, nel bagno pubblico come se stesse aspettando che qualcuno tornasse a prenderla. Insomma, giorno dopo giorno la piccola pelosetta era lì, ferma e in attesa. Dovevano certamente fare qualcosa per salvarla la vita così chiamarono la vigilanza. Mentre aspettavano i soccorsi, però, videro un bigliettino spuntare dal collare del dolce e piccolo cane nero e anziano che si trovavano davanti. Questo presentava delle righe strazianti in cui si vedeva perfettamente che c’era del dolore.

una cagnolina di nome Ladybird

Riportavano una stragica notizia: la sua ex famiglia adottiva dovette scegliere di abbandonare la piccola pelosetta per disagio sociale ed economico. In sostanza lei rimase con loro per ben 9 anni, tutti dei quali trascorsi in completa allegria e spensieratezza. Ma, aimè, furono gli stessi proprietari a doverle dire addio quando si ritrovarono senza un tetto sopra la testa. Non potevano permettere anche a lei di passare quella tragedia di vita e, così, la lasciarono lì, nella speranza di trovare una nuova vita altrove.

La piccola si chiama Ladybird, è di razza Labrador Retriever ed ama follemente le coccole. La piccola venne immediatamente trasferita al rifugio Virginia Beach SPCA, dove le diedero tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Pian piano Ladybird trovava la forza di rialzarsi. E, dopo poco, arrivò una splendida notizia: la adottarono.

Ora la piccola Labrador anziana è fianalmente felice.

Articoli correlati