Harleigh, il Chihuahua che per la prima volta abbandona la sua gabbia (video)

Harleigh è un piccolo Chihuahua che ha vissuto i primi anni della sua vita in una gabbia, come mostra il video. Adesso ha una casa tutta sua.

harleigh chihuahua gabbia video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Harleigh, il Chihuahua che per la prima volta dopo anni abbandona la sua gabbia e scopre la vita.

La rinascita di questo cane è da attribuire ai volontari facenti parte della National Mill Dog Rescue, un’associazione che si occupa proprio di salvataggi disperati.

Harleigh era stata data alla luce per poter far parte del mercato nero dei cuccioli. Sfortunatamente nessuno la notò e nessuno gli offrì una possibilità per avere una vita normale.

Harleigh, il Chihuahua che per la prima volta abbandona la sua gabbia (video)

Così passò i primi tre anni della sua vita tra abusi e solitudine. La sua casa era una piccola gabbia e mai nessuno l’aveva tirata fuori da lì. Non conosceva un parco o una carezza. Stava chiusa lì da una vita e si limitava ad esistere.

Un giorno per fortuna arrivò una segnalazione. Un gruppo di cuccioli stava ricevendo lo stesso trattamento da questi criminali. Mentre ignari aspettavano qualcuno che potesse amarli, in realtà facevano parte di un giro losco di vendita illegale di cuccioli.

Fu proprio quel giorno che la loro vita cambiò per sempre. Adesso questi cuccioli, insieme ad Harleigh, il Chihuahua che ha vissuto tre anni in una gabbia, come mostra il video, avevano la possibilità di rinascere.

Harleigh, il Chihuahua che per la prima volta abbandona la sua gabbia (video)

Si trasferirono per un breve periodo all’interno del rifugio gestito dall’associazione. Dopo poco tempo, finalmente, qualcuno li notò. Tutti trovarono casa, Harleigh inclusa.

Adesso, per la prima volta, sta iniziando a conoscere la vita. Pian piano guarisce tutte le ferite derivanti dagli abusi. Scopre la socializzazione e l’amore vero, sincero e corrisposto. Certo qualche problema all’inizio non è mancato.

Harleigh, il Chihuahua che ha vissuto in gabbia, era molto impaurito, timido. Non sapeva approcciarsi né agli umani né agli altri animali. Ma non si è arreso. Piano piano recupera tutto quello che ha perso.

Di seguito ve lo mostriamo in un video.