Harry, il cane che non riesce a dimenticare il suo amico scomparso

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Harry, il cane che non riesce a dimenticare il suo amico scomparso.

Raccontiamo molto spesso storie di quadrupedi che mostrano fedeltà nei confronti dei loro proprietari anche dopo la morte. Come la recente storia di Padova, in cui un cane ha vegliato la tomba del proprietario per 15 giorni.

Cane nella neve

La storia di oggi però è sì una storia di fedeltà e amicizia, ma non tra un umano e il suo cane. È infatti la storia di Harry e di George, entrambi amici a quattro zampe e della loro amicizia che va oltre la morte.

La vicenda del cane Harry e del suo amico scomparso George ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Cane George e cane Harry

A raccontarla è stata la proprietaria dei due quadrupedi che ha pubblicato una foto su Twitter che ha stretto il cuore di tutti gli utenti del web.

Nella foto si vede Harry dormire accanto ad una cuccia vuota. Quella stessa cuccia che, fino ad un anno fa condivideva con il suo amico George.

Oggi George non c’è più, ma Harry continua a dormire di lato, quasi come se il suo amico a quattro zampe fosse ancora a dormire con lui.

Cane George e cane Harry che dormono insieme

George era arrivato nella famiglia di Caitlin, la proprietaria dei due quadrupedi, nel 2014. Harry era già lì, ma nel giro di pochissimo tempo tra i due è nata un’amicizia straordinaria.

Purtroppo, però, l’anno scorso George si è ammalato. Il veterinario ha parlato di un’insufficienza renale, che nel giro di pochissimo tempo si è portato via il nostro amico a quattro zampe.

Cane che dorme vicino ad una cuccia

Stando a quanto racconta Caitlin, da quel giorno Harry non è più lo stesso. Come tutti in famiglia anche lui sente la mancanza del suo amico George.

Anzi, forse lui la sente un po’ più di tutti. Perché a distanza di un anno continua a dormire fuori dalla cuccia, come era solito fare quando George era ancora vicino a lui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati