Hippo, il cane salvato da una donna poco prima di attraversare il ponte

Questo cagnolone ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita felici dopo che una donna lo ha salvato dalla strada e lo ha aiutato

La storia di questo cagnolone di nome Hippo è davvero commovente. Lui era un randagio con una deformità al muso. La sua vita era veramente difficile e triste. Poi però, ha incontrato una donna che gli ha permesso di essere felice anche se per poco.

A volte si è costretti a dire addio per sempre ai nostri amici a quattro zampe. Ed è proprio ciò che è successo a Sophiane, una ragazza di 19 anni. Quando lei ha trovato Hippo, non riusciva a credere ai suoi occhi e aveva il cuore spezzato.

Il cagnolone viveva per strada e aveva una grave deformità sul muso. Quando Sophiane lo ha visto per la prima volta, gli ha promesso che si sarebbe presa cura di lui e che lo avrebbe reso felice. Avrebbe dato a Hippo una seconda possibilità.

Anche se fosse solo per un giorno“, ha detto la ragazza. Così, Sophiane ha portato il povero Hippo nel rifugio che ha fondato per permettergli di ricevere le cure necessarie. Dopodiché lo ha portato portato a casa per farlo vivere al caldo per la prima volta nella sua vita.

Hippo era davvero felicissimo di aver incontrato la ragazza. Non credeva a ciò che gli stava succedendo. Dopo una vita passata per strada e pieno di dolore, questo cagnolone aveva trovato qualcuno che si stava prendendo cura di lui amorevolmente.

Per la prima volta nella sua vita, Hippo ha conosciuto l’amore. Ma per Sophiane è stato davvero difficile dovergli dire addio. Purtroppo il cagnolone era davvero troppo malato per farcela. La sua deformità era troppo grave.

Stava soffrendo molto per i suoi problemi di salute e alla ragazza non restava altro da fare se non accompagnarlo sul ponte. Così, anche se aveva il cuore spezzato, la donna ha deciso di fargli la puntura, ma non ha portato Hippo dal veterinario.

Per farlo sentire molto fi più a suo agio, Sophiane ha chiesto al veterinario di praticare la puntura in casa. E così è stato. Dopo tutta quella sofferenza, il povero Hippo aveva conosciuto l’amore, e anche se per poco, ha avuto un lieto fine. Ha lasciato questa terra con la gioia nel cuore ed ha attraversato il ponte arcobaleno circondato dall’affetto della sua umana. Seppur triste, non poteva avere un finale migliore di questo!

LEGGI ANCHE: Atena, la cagnolona abbandonata in mezzo al bosco

Articoli correlati