Hobbit: in cerca di una nuova famiglia dopo il suo difficile passato

Cucciolone dal carattere dolce e gentile è in cerca di una nuova famiglia

Hobbit è una vera e propria special guest del Canile Galileo Galilei di Latina e prosegue senza sosta la ricerca per una nuova famiglia tutta sua. Ecco a voi il bellissimo e tenero cagnolino di cui vogliamo parlarvi oggi e di cui sappiamo, vi innamorerete fin da subito. Lui è il dolce Hobbit e aspetta impaziente di veder entrare dal cancello principale quella che sarà la sua amata famiglia.

Questo cucciolone è una taglia media e ha poco più di un anno ma la sua bellezza e il suo caratterino particolare, lo fanno assomigliare ad un principino. Il suo pelo bianco con alcuni dettagli marroni all’estremità dei peli, lo rendono bello e riconoscibile fin da subito. Il suo nasone nero e i suoi occhi sempre pieni di speranza invece, mostrano quanto Hobbit abbia voglia di essere adottato e di iniziare una nuova vita.

cane con il naso nero

Il passato di questo nostro amico non è stato dei più semplici e all’interno del Canile Galileo Galilei di Latina ha dovuto affrontare un percorso di educazione di base. Uno splendido lavoro svolto dal Centro Cinofilo Alpha Dog di Latina che ha cambiato completamente il modo di fare di Hobbit.

Ora questo meraviglioso cane capisce e rispondere in modo positivo ai comandi che gli vengono dati. Si comporta benissimo durante la classica passeggiata e si mostra un amico a quattro zampe molto equilibrato e gentile.

cane che corre sul prato

Hobbit sarà affidato già vaccinato, microchippato e sterilizzato con pre affido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 388 7929985 a cui vi risponderà una delle volontarie. Date una seconda possibilità a questo dolce e gentile cagnolino che, ha bisogno di una nuova famiglia.

Oggi vi presentiamo la special guest del Canile Galileo Galilei di Latina: Hobbit😎, un mix spinoncino taglia media che…

Posted by Canile Galileo Galilei di Latina on Wednesday, April 7, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tobia: dolce Maremmano aspetta con ansia una nuova famiglia

Articoli correlati