Husky assaggia nuovi cibi per la prima volta(VIDEO)

In questo video breve ma divertente un husky assaggia nuovi cibi e in alcuni ha delle reazioni veramente esilaranti e al contempo dolcissime

In questo dolcissimo video un husky assaggia nuovi cibi; il risultato del video è divertente ed esilarante.

È bene precisare che tutti i cibi somministrati al cane sono cibi consentiti; questi non danneggiano in nessun modo la salute del peloso, che al contrario sembra divertito da questa prova culinaria.

Husky assaggia nuovi cibi per la prima volta(VIDEO)

L’autrice del video e anche padrona del cane ha deciso di filmare questo momento davvero divertente e di condividerlo con il mondo del web. Avere un cane è una scelta che dona parecchie gioie e parecchie emozioni.

In questo video dalla durata di quasi cinque minuti si vede un husky cimentarsi nell’assaggio di nuovi alimenti; questi sono tutti freschi, raccolti e somministrati dalla padrona stessa che si diverte a vedere cosa piace o meno al proprio cane. Con molta probabilità il cane in questione viene nutrito con una dieta casalinga, basata su alimenti sani e genuini. Adesso però l’husky assaggia nuovi cibi, alcuni sembra apprezzarli, altri no.

Husky assaggia nuovi cibi per la prima volta(VIDEO)

Gli alimenti a lui somministrati vanno dalla frutta agli ortaggi, si passa dai lamponi, al pomodoro ai fagioli; e ancora peperoni e carote. In sostanza sono tutti alimenti di una dieta vegetariana e il cane a tratti non sembra apprezzare la continua somministrazioni di cibi che non sono la carne.

In ogni caso le reazioni ad alcuni di questi alimenti è davvero esilarante e il cane in questione risulta parecchio simpatico. Fortunatamente la padrona di questo splendido cane ha deciso di condividere questo video con il mondo del web; questo tra l’altro ha riscosso particolare successo, accumulano migliaia di visualizzazioni in poche ore.
Decidere di condividere la propria vita con un cane è una scelta che dona parecchia gioia e altrettanta soddisfazione; risulta parecchio piacevole cucinare per loro e somministrare loro alimenti genuini che sono in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero dei pelosi.