Husky e l’alfabeto, il divertente filmato da non perdere(VIDEO)

Ecco qual è risultato se si mettono insieme un husky e l'alfabeto; il video è davvero esilarante e riesce a migliorare l'umore di tutti

cane in piedi

In questo dolcissimo video si vede come un esemplare di husky e l’alfabeto non vadano perfettamente d’accordo.

L’autrice del video e anche padrona dell’husky ha tuttavia girato un video divertentissimo in cui elenca alcune lettere e cerca di capire se il suo cane riesce a trovare una parola con quella lettera. Il risultato del video è davvero esilarante; i due sono parecchio divertiti e soprattutto il cane sembra non volere smettere di giocare.

Husky e l'alfabeto, il divertente filmato da non perdere(VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede un vano tentativo ma divertente di unire un husky e l’alfabeto; la padrona che elencare le lettere è parecchio divertita. Inoltre ha inserito nel video stesso dei sottotitoli; in questi sono scritte le eventuali parole pronunciate dal bellissimo cagnolone. L’husky probabilmente capirà soltanto pochissimo parole, ma sembra comunque divertito dal gioco; per tale motivo la padrona continua a giocare con il suo amico peloso e a farlo divertire.

Avere un cane in casa è sempre una grande gioia e annoiarsi risulta pressoché impossibile; inoltre i cani riescono a capire quello che diciamo loro; è certamente impossibile che possano comprendere ogni parola; con allenamento e pazienza è possibile però fare loro associare una parola ad un determinato comportamento.

Husky e l'alfabeto, il divertente filmato da non perdere(VIDEO)

Scegliere di condividere la propria vita con un peloso a quattro zampe permette inoltre di creare momenti meravigliosi come questo. La padrona di questo dolcissimo cane ha fortunatamente deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web, innescando una reazione ilare.

Non importante è inoltre il fatto che stimolare i cani sia dal punto di vista fisica che dal punto di vista psicologico, migliora notevolmente l’attenzione dei pelosi; e ancora non li fa annoiare e permette anche a voi di gioire di momenti come questo. Lo stimolo infine è reciproco, per questo è necessario cercare di stimolare gli amici a quattro zampe, ogni giorno.