Husky giocherelloni non vogliono far lavorare la mamma (VIDEO)

Avere la compagnia dei propri animali domestici è sempre un sollievo; tuttavia è possibile che alcuni cani necessitino di parecchie attenzioni, come nel caso di questo video, dove è possibile vedere degli husky giocherelloni.

Nel video è palese come i due cuccioloni cerchino disperatamente di attirare l’attenzione della propria padrona, sia quando sta lavorando, sia quando si trova sul proprio letto.

due cani e padrona

Sono parecchio insistenti e cercano di insinuarsi all’interno del braccio della padrona, intenta a lavorare al pc.

Anche quando la padrona è a letto, questi cani non si arrendono; nonostante il fatto che la padrona gli dica di uscire, loro fanno di tutto per addolcirla e per conquistare le coccole. E ci riescono con grandissimo successo!

Gli Husky sono sempre stati considerati cani che necessitano di parecchia attenzione e di parecchie coccole, ma questi Husky giocherelloni possono essere veramente appiccicosi.

Fortunatamente questo non dispiace minimamente alla loro padrona che gira dei video amatoriali per testimoniare il profondo legame che unisce lei e i suoi splendidi cuccioloni.

cani a letto

Il video si conclude con la stessa padrona che filma i due cani che camminano all’aria aperta insieme a lei; è possibile notare come questi husky giocherelloni non facciano minimamente fatica, anzi sono parecchio felici di camminare all’aria aperta con la propria padrona.

Alcuni cani possono essere pressanti o desiderosi di costanti coccole e attenzioni, e decisamente questi lo sono parecchio; tuttavia è splendido vedere, soprattutto in questi momenti così difficili, lo splendido rapporto che esiste tra questi due cani e la propria padrona.

Esistono diverse razze di cani che chiedono (sempre) le coccole e queste sono una vera e propria ventata di ottimismo e serenità; il loro modo di fare è un modo meraviglioso e dolcissimo, per non sentire il peso della solitudine.

È splendido sapere che i cani aspettano con ansia e trepidazione l’arrivo del proprio padrone; è altrettanto meraviglioso vedere come certe manifestazioni d’affetto sia totalmente incondizionate.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati