Husky impara a nuotare e a fare i tuffi (VIDEO)

In questo video si vede come un husky impara a nuotare e a fare i tuffi grazie al supporto del suo padrone e dell'altro cagnolone

In questo video bellissimo e particolarmente dolce, un husky impara a nuotare grazie all’aiuto del suo padrone; questo splendido cane è davvero dolcissimo e innesca delle reazioni davvero ilari. All’inizio sembra temere moltissimo l’acqua; con un po’ di pazienza e un aiutino, il cane è riuscito a tuffarsi nell’acqua della piscina e a nuotare.

Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; avere la compagnia di un cane significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere il proprio cane felice è uno di quei momenti che non si dimenticano e che rimangono indelebili anche nel corso del tempo; questo è un cane felice e questo video ne è la conferma.

Il cane ama tantissimo giocare con l’acqua anche se non vuole buttarsi all’interno della piscina; l’husky impara a nuotare grazie al supporto del suo padrone. Il cane è molto felice dell’approccio con la piscina a tal punto da tuffarsi tutte le volte che può, anche grazie alla compagnia dell’altro cane.

Il video continua infatti con il filmato dei due cagnolini che nuotano felici all’interno della piscina. I due cani nuotano e si tuffano, sempre davanti la supervisione del loro padrone che è molto felice di questo momento.

In questo video, che ha riscosso parecchio successo, un husky impara a nuotare e a fare i tuffi. Ci vuole davvero poco per rendere il proprio cane felice; l’importante è che si dia loro l’opportunità di restare sempre accanto al proprio padrone. Avere un cane da compagnia è un’opportunità davvero troppo grande da lasciarsi sfuggire e questo cane ne è la prova. Fortunatamente il padrone di questo non si annoierà mai e probabilmente insegnerà al suo cucciolo a buttarsi e ad avere più fiducia in se stesso; questo cane ama parecchio l’acqua, ma ha bisogno di un supporto per superare le paure.

Articoli correlati