Husky impara a nuotare e a fare i tuffi (VIDEO)

In questo video si vede come un husky impara a nuotare e a fare i tuffi grazie al supporto del suo padrone e dell'altro cagnolone

In questo video bellissimo e particolarmente dolce, un husky impara a nuotare grazie all’aiuto del suo padrone; questo splendido cane è davvero dolcissimo e innesca delle reazioni davvero ilari. All’inizio sembra temere moltissimo l’acqua; con un po’ di pazienza e un aiutino, il cane è riuscito a tuffarsi nell’acqua della piscina e a nuotare.

Husky impara a nuotare e a fare i tuffi (VIDEO)

Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; avere la compagnia di un cane significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere il proprio cane felice è uno di quei momenti che non si dimenticano e che rimangono indelebili anche nel corso del tempo; questo è un cane felice e questo video ne è la conferma.

Il cane ama tantissimo giocare con l’acqua anche se non vuole buttarsi all’interno della piscina; l’husky impara a nuotare grazie al supporto del suo padrone. Il cane è molto felice dell’approccio con la piscina a tal punto da tuffarsi tutte le volte che può, anche grazie alla compagnia dell’altro cane.

Husky impara a nuotare e a fare i tuffi (VIDEO)

Il video continua infatti con il filmato dei due cagnolini che nuotano felici all’interno della piscina. I due cani nuotano e si tuffano, sempre davanti la supervisione del loro padrone che è molto felice di questo momento.

In questo video, che ha riscosso parecchio successo, un husky impara a nuotare e a fare i tuffi. Ci vuole davvero poco per rendere il proprio cane felice; l’importante è che si dia loro l’opportunità di restare sempre accanto al proprio padrone. Avere un cane da compagnia è un’opportunità davvero troppo grande da lasciarsi sfuggire e questo cane ne è la prova. Fortunatamente il padrone di questo non si annoierà mai e probabilmente insegnerà al suo cucciolo a buttarsi e ad avere più fiducia in se stesso; questo cane ama parecchio l’acqua, ma ha bisogno di un supporto per superare le paure.