Husky incontra per la prima volta la sua nuova amica (VIDEO)

In questo video si assiste ad un incontro dolcissimo; un husky incontra per la prima volta la sua nuova amica, una cucciola di dieci settimane

In questo dolcissimo video un Husky incontra per la prima volta un cucciolo che è stato portato a casa dal padrone. Il risultato di questo filmato è dolcissimo e i due sicuramente non potranno più fare a meno dell’altro.

Husky incontra per la prima volta la sua nuova amica (VIDEO)

I padroni sono felicissimi della loro vita e probabilmente i due faranno trascorrere ai loro proprietari dei momenti davvero unici ed emozionanti. Spesso si crede che l’arrivo di un nuovo cucciolo possa necessariamente comportare uno stress per il cane che è già in casa. Tale condizione di stress è possibile; tuttavia è necessario che i padroni prendano tutti i dovuti accorgimenti per fare in modo che i due cani possano andare d’accordo.

Husky incontra per la prima volta la sua nuova amica (VIDEO)

In questo video della durata di poco più di quattro minuti è possibile vedere il primo incontro tra un Husky e un cucciolo di circa dieci settimane; il cucciolo è una femmina di nome Millie. I padroni dei due splendidi cagnolini sono davvero parecchio eccitati per il primo incontro.

I proprietari hanno deciso quindi di far eseguire la primissima conoscenza all’interno del loro appartamento; i due cani in questo modo hanno avuto l’opportunità di odorarsi e di conoscersi. Una volta eseguita la primissima conoscenza, i due sono pronti per conoscersi; l’husky è davvero entusiasta e si avvicina alla piccola in maniera concitata; la piccola tuttavia sembra un poco timorosa e leggermente tesa. Una volta superata questa fase di tensione, la piccola è pronta per giocare.

In questo dolcissimo video, un husky incontra la cucciola Millie; entrambi adesso sono felici e si completano. La piccola ha avuto la fortuna di trovare dei padroni amorevoli che non perdono occasione di prendersi cura di lei. Millie ha avuto una chance per una vita migliore e fortunatamente è riuscita a trovare persone in grado di amarla e di coccolarla. Prendere un cane è un’esperienza incredibile, ma prenderne però due significa raddoppiare le emozioni e le gioie.