Husky indossa le scarpe per fare la passeggiata e intenerisce il web (video)

Un Husky e il suo fratellino indossano delle scarpe e il video diventa virale. La loro camminata è tanto buffa quanto tenera. Vediamoli.

husky scarpe video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un Husky che indossa le scarpe per fare la passeggiata e intenerisce tutto il web.

Quando prendiamo un cane, ovviamente, ci preoccupiamo di tenerlo al sicuro. Gli prendiamo qualsiasi cosa possa arricchire il suo comfort e lo possa fare vivere al meglio.

Questa è la linea d’onda su cui viaggiavano i padroncini di un Husky che hanno comprato un paio di scarpette per farlo uscire fuori da casa. Sicuramente una soluzione sana e igienica per un cane che cammina fuori. Non sapevano ancora, però, che queste scarpe avrebbero reso famoso il loro Husky grazie a un video pubblicato nel web.

Doggos have put their boots on and are ready to go for a walk now.

Non appena indossate queste scarpe, come mostra il video, l’Husky ha assunto un’andatura goffa e incerta.

È possibile vederlo arrivare insieme al suo fratellino. Mentre percorrono il corridoio, camminano come se stessero affrontando una corsa ad ostacoli. Arrivati davanti le scale, si sono fermati. Come avrebbero potuto scenderle? Sembrava così impossibile.

Dopo qualche attimo di incertezza e con molto coraggio, le hanno scese. Se i loro padroncini gliele abbiano lasciate davvero per fare la passeggiata non lo sappiamo.

Ciò che è certo è che hanno condiviso sul web le immagini dei due cani ed è stata subito un’esplosione di emozioni. Gli utenti del web sono letteralmente impazziti. Le immagini hanno totalizzato migliaia di visualizzazioni e di condivisioni.

Husky indossa le scarpe per fare la passeggiata e intenerisce il web (video)

I due quattro zampe sembravano goffi, come i cuccioli quando muovono i primi passi. E questa loro dolcezza li ha resi famosi in giro per i social network più importanti.

In questi giorni non sono pochi i video di cani teneri che circolano in giro per il web. Basta ricordare lo Shiba Inu di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, che distribuisce sorrisi a chiunque e che è diventato una celebrità proprio per questo. Perché non date un’occhiata?